Processo Shamar per sversamenti di idrocarburi nel Vallo di Diano: nuovo rinvio per la sentenza
Otto persone alla sbarra accusate di inquinamento ambientale. Già esclusa L'associazione di…
Sala Consilina aderisce al progetto “L’acqua che insegna alla sete”: distributori di acqua nelle scuole e biblioteca
Il progetto prevede la posa gratuita di distributori automatici di acqua microfiltrata…
Viabilità nel Vallo di Diano: siglato l’accordo tra Teggiano e Sacco per il rilancio della strada “Sella del Corticato”
Teggiano svolgerà il ruolo di ente capofila, curando il coordinamento tecnico e…
Polla, il consigliere Curcio lascia la maggioranza Loviso: “Mancanza di coesione e scelte individuali”
Curcio avrebbe espresso perplessità sulla gestione di alcune questioni amministrative, elementi che…
Truffe agli anziani: grande partecipazione all’incontro con l’Arma dei Carabinieri a Caggiano
Durante l’incontro è intervenuta la Capitano Veronica Pastori, Comandante della Compagnia Carabinieri…
Sala Consilina: all’IIS Cicerone il “Robot Day”, un viaggio nel mondo della robotica educativa
L'appuntamento è per il 15 novembre
Due persone investite tra Sassano e Monte San Giacomo: trasportate all’ospedale di Polla
Trasferite in ospedale due persone
Ponte di Caiazzano tra Padula e Sassano, il Genio Civile: “Nessuna autorizzazione sismica depositata per i lavori di rifacimento”
Nuovi interrogativi sui tempi per il completamento dei lavori
“In nome di Samuele”: nasce un progetto per aiutare il Gaslini nel giorno dell’ultimo saluto al piccolo di Polla
Nel giorno dell’ultimo saluto a Samuele, il bambino di Polla affetto da…
Poste Italiane: nuovamente operativo l’ufficio postale di Montesano sulla Marcellana nella versione “Polis”
Ecco i nuovi servizi disponibili nella nuova sede di corso Vittorio Emanuele…
Ospedale di Polla, nuovi arredi e attrezzature per il Punto nascita: più comfort per mamme e neonati
Si tratta di nuovi arredi acquistati dall’Asl Salerno su impulso del Primario…
Poste Italiane: arriva a Sala Consilina l’iniziativa Guida Sicura
Nei corsi di formazione coinvolti 35 dipendenti
Prevenzione frodi: un incontro cruciale per la sicurezza degli anziani a Caggiano
Martedì 11 novembre un incontro a Caggiano, organizzato da ANC e Carabinieri,…
Montesano sulla Marcellana, emergenza idrica a Tardiano. Il sindaco Rinaldi: “Stiamo lavorando per aiutare le famiglie in difficoltà”
Sulla vicenda è intervenuto il sindaco Giuseppe Rinaldi, che con una nota…
Polla, solidarietà e sport: i club calcistici di Milan, Salernitana ed Inter del Vallo di Diano, donano una culletta termica al Curto
Una giornata di solidarietà e grande partecipazione quella vissuta all’ospedale “Luigi Curto”…
Al via nuovi scavi archeologici in tre località di Sant’Arsenio: consegnati i lavori
Si tratta di località San Vito, Cornaleto e Costa Santa Maria
Montesano sulla Marcellana: segnalata bassa pressione idrica a Tardiano. I residenti chiedono interventi urgenti
Appello al Comune affinché risolva in tempi urgenti le criticità