Due nuovi ingressi e altrettante uscite per la Salernitana di Fabrizio Castori. La compagine cadetta cara a capitan Di Tacchio saluta la punta Niccolò Giannetti e lāesterno sinistro Walter Lopez. Giunti in granata invece Reda Boultam e PaweÅ JaroszyÅski, per lui si tratta di un ritorno.
Salernitana il riepilogo della finestra di mercato di gennaio
I due nuovi acquisto giungono in casa granata dopo le ufficialitĆ dei giorni scorsi. Alla Salernitana erano stati tesserati i variĀ Riza Durmisi,Ā Sanasi SyĀ eĀ Mamadou CoulibalyĀ eĀ Sofian Kiyine. In uscita, in prestito, avevano salutato, invece, Joel Baraye e Eduardo Iannoni destinazione Avellino e Juve Stabia.
Ritorna dal Pescara PaweÅ JaroszyÅski, Niccolò Giannetti lascia il granata
LāU.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto lāaccordo con la Delfino Pescara 1936 per lāacquisizione a titolo temporaneo del difensore classe ā94 PaweÅ JaroszyÅski. Di pari passo la cessione a titolo temporaneo dellāattaccante classe ā91 Niccolò Giannetti.
Dalla Triestina arriva Reda Boultam in uscita saluta Walter Lopez
La SocietĆ comunica altresƬ di aver raggiunto lāaccordo con lāU.S. Triestina Calcio 1918 per lāacquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del centrocampista classe ā98 Reda Boultam. Di pari passo la cessione a titolo definitivo del difensore classe ā85 Walter Lopez.
