• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Salernitana: ufficiale il ritorno di un centrocampista

La Salernitana ha ufficializzato il ritorno di un calciatore che nella passata stagione ha vestito già la casacca dei granata.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Condividi
salernitana

Nuovo acquisto anzi un ritorno in casa Salernitana. Dopo le ufficialità dei vari Riza Durmisi, Sanasi Sy e Mamadou Coulibaly ufficializzato, in mattinata, l’approdo in granata di Sofian Kiyine. Il calciatore, classe 1999, tornerà a calcare il terreno di gioco dell’Arechi dopo che nella passata stagione aveva giocato per 34 volte in Serie B e 2 in Coppa Italia. L’ex Chievo, in precedenza, era stato già alla Salernitana nella stagione 2017/2018 dove aveva collezionato 23 gettoni di presenza. Il centrocampista di proprietà della Lazio andrà a rinforzare, cosi, il pacchetto mediano in forza al tecnico Fabrizio Castori. Questo il comunicato diffuso dalla stessa società nella giornata odierna.

Salernitana: ufficiale il ritorno di Sofian Kiyine

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31.

Sofian Kiyine torna in granata

Il riepilogo sugli ultimi due giorni di allenamenti dei granata

Sono ripresi ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa, seguita da un lavoro metabolico con palla. La preparazione dei granata è ripresa questa mattina alle ore 10:30 . I calciatori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione a secco, seguita da un lavoro di forza funzionale. L’allenamento si è concluso con partite ad alta intensità tre contro tre. La preparazione dei granata riprenderà domani pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”.

Leggi anche:

Sport, Salernitana da rimonta a Picerno: Ferrari e Longobardi ribaltano i lucani
TAG:salernitanaserie b
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Agropoli

Agropoli vs “Confidential”: la satira social (e l’AI) rischia di finire in Tribunale

Satira o diffamazione? La Giunta di Agropoli delibera azioni legali contro una…

Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum e Palmira, un ponte di cultura e pace: rinnovato lo storico patto di amicizia

La Giunta di Capaccio Paestum ratifica l'accordo con la città siriana di…

Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum, svolta green da oltre 9 milioni: via libera al maxi-progetto per depurazione e riuso irriguo delle acque

Capaccio Paestum: approvato progetto da 9,2 milioni per rete fognaria e depuratore…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.