Salernitana: rinforzo in difesa per Castori

Nuovo arrivo ufficializzato in casa Salernitana. I granata di Fabrizio Castori hanno annunciato in giornata un nuovo difensore.

Secondo innesto nel mercato di gennaio per la Salernitana. La squadra del tecnico Fabrizio Castori, infatti, nei giorni scorsi aveva annunciato l’arrivo del centrocampista Mamadou Coulibaly, sceso in campo già domenica sera. Dopo la disfatta di Empoli, che ha allontanato i granata dalle zone alte di classifica, è giunto un nuovo acquisto. Nella mattinata di oggi infatti, è stato ufficializzato l’approdo di Sanasi Sy. Questo il comunicato della Salernitana che rende noto l’arrivo, dall’Amiens, del difensore classe 1999.

Salernitana: annunciato il nuovo difensore dei granata Sanasi Sy

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024.

Ieri la ripresa degli allenamenti del gruppo squadra

Sono ripresi ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori sono stati divisi in due gruppi. I granata impegnati domenica nella gara di Empoli hanno svolto un lavoro di scarico muscolare in palestra mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico-coordinativo seguito da due tempi di partita. La preparazione dei granata riprenderà oggi presso il C.S. “Mary Rosy”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it