Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vallo della Lucania, al via il centro estivo per minori
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vallo della Lucania, al via il centro estivo per minori

Il servizio si svolgerà nel mese di Luglio presso il Palazzo della Cultura. Ecco come partecipare

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 1 Luglio 2024
Condividi
Ragazzi e bambini

Il Comune di Vallo della Lucania, guidato dal sindaco Antonio Sansone, ha deciso di organizzare anche per quest’anno un centro estivo per i bambini tra i 6 e i 12 anni.

Le attività

Il servizio si svolgerà nel mese di luglio dal lunedì al venerdì, in orario antimeridiano, presso il Palazzo della Cultura, via Nicodemo. L’obiettivo rimane quello di offrire un servizio che vada in aiuto ai genitori impegnati in attività lavorative e che possa occupare i minori in attività socializzanti, educative, ricreative, laboratoriali ed esperienziali. 

Come partecipare

L’adesione può essere presentata utilizzando l’apposito modulo, accompagnato da copia del
documento d’identità o di riconoscimento, copia del permesso di soggiorno in corso di validità
(nel caso di cittadino straniero) e attestazione ISEE.

In caso di domande di iscrizioni superiori al numero previsto, sarà formulata una graduatoria
preferendo i nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori e, a parità di condizione, secondo
il numero di protocollo della domanda. Le domande di cittadini non residenti a Vallo della
Lucania saranno esaminate, qualora il numero complessivo delle istanze superasse quello degli
utenti ammissibili, in via subordinata rispetto a quelle presentate dai residenti di Vallo della
Lucania.

La domanda potrà essere presentata all’indirizzo di posta elettronica agg.vallodellalucania@legalmail.it o consegnata a mano direttamente all’ufficio del protocollo del Comune o tramite spedizione a mezzo raccomandata A/R al comune di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image