L’edizione 2026 del Carnevale del Golfo non tradisce le aspettative. Tante le maschere che hanno sfilato tra le stradine della città di Sapri, per la seconda e ultima tappa del Carnevale, organizzato dalla proloco cittadina, e che ha visto la presenza di centinaia di persone.
Successo per la seconda e ultima tappa del Carnevale
Un’edizione che si è conclusa con la vittoria finale per la sezione carri, di “Oceania” mentre per i gruppi allegorici de “La befana vien da Carlo Pisacane”. Un lavoro che prosegue da diversi mesi e che anche quest’anno ha visto la presenza di carri e gruppi allegorici provenienti da diversi paesi del Golfo di Policastro, per un appuntamento che ormai è entrato a pieno titolo tra gli eventi invernali della città della Spigolatrice, come sottolineato dal Sindaco di Sapri Antonio Gentile e dalla Presidente della Proloco Luana Ficarra.
Colori, musica e tanta allegria hanno accompagnato le tantissime maschere nella lunga sfilata che, partita da piazza San Giovanni, si è conclusa nell’area spettacoli del lungomare cittadino. Un successo assicurato per la festa più pazza e divertente dell’anno.