Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Camerota: tutto pronto per l’inaugurazione del Centro Sociale Polifunzionale

Ricco il programma

È arrivato ormai, il tanto atteso 11 maggio 2018. Un giorno come l’altro per tutti, ma che a Camerota sarà ricordato, invece, come un giorno storico. Il motivo? L’inaugurazione di una delle due opere di fondamentale importanza per il Comune Cilentano, come il Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota (l’altra è il depuratore ancora in corso d’opera).

Il Centro Polifunzionale Sociale avrà un ruolo strategico importante per incrementare le entrate economiche e favorire anche lo sviluppo turistico sul territorio. Oltre essere punto di incontro, di svago e di gioco per i tanti bambini e giovani del posto. La struttura è stata realizzata su una superficie complessiva di 4600 metri quadrati e si estende su circa 1500 metri quadrati. Composta da due piani. All’interno della struttura al coperto, si trovano gli spogliatoi per atleti, arbitri e allenatori. Un’infermeria, un ristorante-pizzeria e un bar. Inoltre Vi sono ubicati uffici, una terrazza panoramica e diversi locali. Possiede ascensori, campo polivalente per pallavolo, pallacanestro e calcio a 5 e si possono svolgere attività di qualsiasi genere. Un vero gioiello per tutto il popolo di Camerota che, vedrà sorgere le prime luci a partire dalle 17:00.

Tantissime, infatti, sono le iniziative che si susseguiranno durante tutto il pomeriggio, per poi concludersi nella tarda serata con una partita inaugurale di calcio a 5 tra le “vecchie glorie” locali e il Porto Infreschi.

Ed ecco il programma completo: alle 17:00, con partenza dal Cinema Bolivar, sfilata con i bambini delle associazioni sportive, accompagnati dalla banda musicale locale. Alle 18:00 la manifestazione entra nel vivo con la benedizione da parte di Don Gianni Citro, parroco di Marina di Camerota, il taglio del nastro e i saluti istituzionali da parte del Sindaco Scarpitta e sarà suonato l’Inno di Mameli. Alle 18:30 inizio delle esibizioni sportive e alle 20:30 l’atteso Talk Show nell’ambito dell’evento della Corsa del Mito, dove saranno presenti tra gli altri, i testimonial della IX^ edizione: Sebino Nela e Vincenzo D’Amico. Insomma il popolo di Camerota vivrà una giornata emozionante, all’insegna dell’intrattenimento e dello sport.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito