• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dopo l’atto vandalico, montato il nuovo canestro nell’area esterna al Palazingaro di Sala Consilina

Un anonimo donatore ha offerto un nuovo canestro per il campetto esterno del Palazingaro di Sala Consilina.

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 10 Agosto 2023
Condividi

Come promesso da un anonimo donatore è stato donato un nuovo canestro per il campetto da basket esterno al Palazingaro di Sala Consilina, unico posto nelle cittadina dove poter giocare per gli appassionati della palla a spicchi. Diversi giorni fa la società Polisportiva Pallacanestro ne aveva montato uno per dare la possibilità ai tanti ragazzi e ragazze del posto che amano il basket di poter continuare a farlo. A pochi giorni dall’installazione, l’amara scoperta: il canestro era stato completamente divelto tra l’incredulità e l’amarezza di tanti.

La donazione da parte di un anonimo cittadino

Ma nel giro di poche ore, da quando si era diffusa la notizia dell’atto vandalico, sono state diverse le persone che si erano rese disponibili a dare una mano per ripararlo. Un anonimo donato ha poi informato la società di aver provveduto ad ordinare un canestro nuovo presso un negozio del posto e di ritirarlo appena possibile.

Immediata la nuova installazione

E così è stato: nella giornata di ieri è stato installato il nuovo canestro nell’area esterna del Palazingaro di Sala Consilina. Da subito, palla, in mano è stata organizzata una partita di pallacanestro tra la gioia dei ragazzi e delle ragazze e della società che aveva avuto l’idea.

Leggi anche:

Sala Consilina: 90mila euro per il Palazingaro
Sala Consilina: Palazingaro riaperto entro la prossima settimana

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:palazingaro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roccadaspide, panorama

Il Cilento interno si unisce: al via “Trame di borghi e montagne” per un turismo autentico

Prende il via con un’ampia partecipazione il progetto denominato “Monti Alburni, Vesole…

Municipio di Eboli

Eboli, responsabile risorse umane replica ai sindacati: «accuse false, campagna diffamatoria in atto»

La replica del funzionario Antonio Savi

Un nuovo strumento per l’accoglienza: Centola lancia il corso di inglese turistico gratuito per tutti i cittadini

Un'importante iniziativa formativa, gratuita, aperta a tutti i cittadini a partire dai…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.