InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Auto storica
    A Casal Velino nasce un nuovo centro dedicato alla cultura dell’auto storica americana
    11 Gennaio 2026
    Francesco Emilio Borrelli
    Bomba carta a Battipaglia, paura in via Belvedere. Borrelli: “Lo Stato non arretri”
    11 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Emergenza al Ruggi, aumentano virus respiratori: stop ai ricoveri
    10 Gennaio 2026
    Influenza, boom di casi: preoccupa la variante K. Ecco cosa c’è da sapere, parla il Dottore Luigi D’Amato
    10 Gennaio 2026
    Ottati, Piazza Umberto I
    Appalti pubblici, il TAR Salerno annulla l’esclusione della Valdotaine: gara da rifare a Ottati
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Us Agropoli: dal mercato tris di innesti per i delfini

Tre nuovi innesti per l'Us Agropoli di mister Angelo CIanfrone che sta rafforzando il suo organico in vista della prossima stagione

Christian Vitale
3 Agosto 2021
Condividi
agropoli-calcio

Ancora un tris di innesti per l’Us Agropoli che nei giorni scorsi aveva già annunciato l’approdo di diversi elementi in maglia delfina. Nelle ultime la stessa società ha reso noto gli ingaggi di Matrone, Masocco e Della Guardia.

Us Agropoli: ufficiale l’innesto di Angelo Della Guardia

Altro colpo di mercato per l’Agropoli che si assicura le prestazioni sportive, per l’anno 2021/2022, del difensore, classe 1995, Angelo Della Guardia. Difensore importante per la categoria vanta già numerose presenze in Serie D con le maglie di Palmese, Castrovillari e Torres. Proprio con il Castrovillari, inoltre, ha messo in bacheca una promozione in Serie D nella finale playoff vinta proprio ai danni dei delfini.

Le parole del difensore

“𝘈𝘨𝘳𝘰𝘱𝘰𝘭𝘪 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘮𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰. 𝘏𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀, 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘈𝘨𝘳𝘰𝘱𝘰𝘭𝘪 𝘧𝘢 𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪. 𝘚𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢”.

Leggi anche:

Solidarietà a tinte biancazzurre: l’U.S. Agropoli in visita alle comunità locali per l’Epifania

Conferma per Matrone

L’US Agropoli comunica di aver confermato il rapporto con il calciatore Aniello Matrone. Classe 1998 ha iniziato la carriera nelle giovanili di Parma, Latine e Frosinone prima di passare alla Monterosi. Successivamente sono arrivate le esperienze con Sangiovannese, Nocerina e poi Agropoli. In carriera, inoltre, vanta oltre 100 presenze in Serie D. Un altro acquisto di assoluto valore per la rosa2021/2022 dell’US Agropoli.

Ieri l’annuncio di Jury Masocco

Terza stagione con la maglia dei delfini per Juri Masocco. Il centrocampista laziale, classe ’96, è stato fortemente voluto dalla società e dello staff tecnico dopo che la passata stagione ha onorato anche lui la maglia dell’Agropoli. Per Masocco, come detto, si tratta della terza stagione complessiva ad Agropoli. In carriera, invece, vanta esperienze in Serie C con le maglie di ACR Messina e Teramo; in Serie D invece ha giocato con le casacche di Brindisi, Nuorese e San Teodoro. Ha collezionato inoltre la vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia della Polisportiva Santa Maria.

Le esternazioni del centrocampista

“𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘧𝘪𝘯𝘪. 𝘈𝘨𝘳𝘰𝘱𝘰𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢. 𝘜𝘯𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰. 𝘋𝘢𝘳𝘰̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Sapri festeggia Gerardo Salvucci, magazziniere della Salernitana
Articolo Successivo Sant'Arsenio Sant’Arsenio: ordinanza per la razionalizzazione dell’uso dell’acqua potabile
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.