Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Capaccio, dramma durante un matrimonio: muore 22enne
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio, dramma durante un matrimonio: muore 22enne

Il dramma si è consumato intorno alla mezzanotte. Il giovane accusato un improvviso malore ed è morto nonostante l’intervento dei sanitari. Nella stessa sera grave incidente stradale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Luglio 2021
Condividi

Dramma nella notte a Capaccio Paestum. Poco prima della mezzanotte, nel corso di un matrimonio in un noto ristorante della zona, un 22enne di Avellino, Danilo D’Argenio, è morto per arresto cardiaco.

Il giovane si trovava nel giardino del locale, diceva di non sentirsi bene quando improvvisamente si è accasciato al suolo. L’equipe dell’ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli, attivata dalla centrale operativa del 118, giunta sul posto ha tentato invano di rianimarlo. Un momento di festa si è così trasformato in tragedia. 

La stessa ambulanza è stata attivata alle 2 per un grave incidente in località Borgonuovo. Si sono scontrate una Lancia e una Mini Cooper. L’uomo alla guida della Lancia, di cui non si conoscono le generalità ma che pare sia uno chef che lavora in una struttura ricettiva, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Salerno dove è tutt’ora ricoverato.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image