Montella PrismArredo
AttualitàCilento

La ballerina Velia Di Biasi in finale a “The Talent Show Italia”

In onda sabato sera sul canale 274 del digitale terrestre

AGROPOLI. La giovane ballerina VeliA Di Biasi ha conquistato la finalissima del programma televisivo “The Talent Show Italia”. Si tratta di una competizione televisiva organizzata dal canale Italia Mia, dove si sfidano ballerini con stili di danza diversi: classico, moderno, contemporaneo, latino americano, hip hop e altri stili.

L’agropolese, figlia del consigliere comunale Franco Di Biasi, sfiderà gli altri finalisti sabato 1 febbraio, in diretta sul canale 274 del digitale terrestre.

Velia ha 13 anni e balla da quando ne aveva 4 presso la scuola Ballert Art di Simona Dipierri. Anche se giovanissima ha le idee ben chiare: il suo sogno è di diventare una brava ballerina e costruirsi una carriera in questo mondo.

Tutti i concorrenti saranno giudicati da una giuria internazionale, composta da insegnanti e ballerini di altissimo livello: Fethon Miozzi, Stèphane Fournial, Stefania Cantarelli, Giovanni Patti, Gabriele Manzo, Fabrizio Prolli, Carolyn Smith, Elckjaer Franco Bono e Clelia Giacco.

Il voto della giuria sarà sommato ai voti ottenuti dal televoto da casa. Per sostenere Velia Di Biasi si potrà inviare un messaggio con il codice 11 durante la diretta su Italia Mia.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it