• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie B: catastrofe Salernitana. Il Carpi vince all’Arechi

Si complica la corsa alla salvezza dei granata

A cura di Antonio Vuolo
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Condividi

Esce tra i fischi dei pochi intimi dell’Arechi (poco più di 3mila tifosi) la Salernitana sconfitta a domicilio dalla penultima in classifica, il Carpi dell’ex tecnico Fabrizio Castori. Pesante il passivo, 2 a 5, e prestazione da incubo per i granata che con questa sconfitta restano nella zona calda del raggruppamento. Gara subito in salita per la squadra di Gregucci che al 6’ minuto resta in dieci per un fallo da ultimo uomo in area di rigore di Lopez su Rolando e consequenziale penalty per gli ospiti segnato da Cissè.

La Salernitana, nonostante l’inferiorità numerica, trova il pari con la testa di Djuric, bravo a deviare in rete su un corner. Ma è il Carpi a passare nuovamente in vantaggio alla mezzora: il solito Cissè capitalizza al meglio il passaggio di Rolando e supera un incolpevole Micai. La Salernitana non molla e anche stavolta trova il pari: appena due minuti dopo la rete del vantaggio ospite, 32esimo, Calaiò supera Piscitelli. Nella ripresa, la squadra di Castori riparte forte e trova nuovamente il gol del vantaggio, 2 a 3.

E’ un perfetto tiro di Crociata a superare, dopo appena tre giri di lancette, l’estremo difensore granata. I padroni di casa provano nuovamente a recuperare lo svantaggio, ma stavolta il Carpi è più attento e la Salernitana più stanca avendo anche un uomo in meno. Nel finale, quindi, il Carpi chiude i conti: al 35esimo Sabbione segna la rete della tranquillità, seguito poi dal gol del definitivo 2 a 5 in pieno recupero di Arrighini.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:carpisalernitanaserie b
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Asilo Nido

Novi Velia: spazi didattici saranno riconvertiti ad asilo nido, in arrivo fondi Pnrr

Ok ai lavori di ampliamento e completamento dell’edificio scolastico sito in Via…

Sessa Cilento: esposto l’antico “tavuto” della Confraternita

Il "tavuto" - dall'arabo "tabut"(تابوت) "bara" - serviva alla celebrazione delle esequie…

Olevano sul Tusciano, panorama

Olevano sul Tusciano: avviato l’iter per la riperimetrazione del Parco dei Monti Picentini

Approvata all'unanimità la proposta di avviare il percorso per riperimetrare i confini…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.