• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Anche la Banca Monte Pruno partecipa alla “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne”

Spettacolo teatrale a Padula il 25 novembre 2017

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Condividi

Spettacolo teatrale a Padula il 25 novembre 2017


Sabato 25 novembre 2017, si terrà un appuntamento culturale nato dalla collaborazione organizzativa tra la Banca Monte Pruno, il Circolo Sociale Carlo Alberto 1886 e La Compagnia Teatrale “Eduardo”.

Anche la Banca Monte Pruno partecipa alla “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne”L’evento, che vede il supporto anche del Forum dei Giovani di Padula e della Fraternità Francescana di Padula, si inserisce nell’ambito delle iniziative programmate in occasione della “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne”, a cui anche le donne della Banca Monte Pruno sono particolarmente interessate e sensibili.

Dalle ore 18:30, infatti, presso la Sala Teatrale Convento di S. Francesco a Padula, la Compagnia Teatrale “Eduardo” metterà in scena lo spettacolo “Pompieri in attacco a spillo” di Eva De Rosa, con la regia di Enza Tardugno.

Una commedia brillante, in due atti, in cui 4 donne e 5 uomini racconteranno la divertente ed attuale storia di due pompieri. Quando si parla di vera amicizia? Come e fino a che punto si spinge l’amico? Una commedia divertente ma, soprattutto, caratterizzata da un profondo messaggio.

Numerosi sono gli Enti del territorio che hanno fornito il loro patrocinio morale all’iniziativa, una vera e propria sinergia comune che rappresenta al meglio la sensibilità di istituzioni ed associazioni locali sul tema della violenza sulle donne.

Un modo, per l’appunto, per rappresentare la volontà unanime di battersi, uniti e concretamente, contro questa piaga sociale.
Nell’occasione, sarà allestita anche una mostra di quadri con le opere messe a disposizione da alcuni artisti di Padula: come Marisa Toscano, Salvatore Ceglia e Giuseppe Cestaro.

s
TAG:bcc monte pruno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, nessuna crisi di maggioranza: «lavoriamo per la città»

Intervista al sindaco di Eboli Mario Conte che fa il punto sull'attività…

Foto cinghiali

Sacco, dopo la foto fake dei cinghiali in piazza: “Il problema è reale e servono interventi urgenti”

L’invasione degli ungulati nei piccoli comuni del Cilento, un’emergenza ambientale e di…

Casa di Comunità

Una nuova casa di comunità per Centola

Un investimento da 2 milioni di euro per rafforzare i servizi sanitari…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.