• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La Bus Italia si aggiudica la Cstp. Entro l’estate il passaggio di consegne

Aperte le buste, la società nata dalla divisione della Sita ha offerto quasi 6 milioni di euro.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Condividi
Autobus

Aperte le buste, la società nata dalla divisione della Sita ha offerto quasi 6 milioni di euro.

Bus Italia si aggiudica ufficialmente la gara per la vendita del ramo d’azienda del Cstp. Sarà la nuova azienda che garantirà il servizio pubblico a Salerno e nei comuni consorziati, dando anche un futuro agli oltre 400 dipendenti della società.

Oggi l’apertura della busta: Bus Italia ha offerto 98mila euro in più rispetto al prezzo di base della gara fissato a 5milioni ed 820 mila euro. Nei prossimi giorni ci sarà l’aggiudica definitiva.
Busitalia Sita Nord è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa di trasporto persone con autobus. E’ nata dalla divisione di SITA in due aziende separate ed indipendenti.

Leggi anche:

Incidente sulla A2: tir si ribalta tra San Mango e Salerno, traffico bloccato in direzione nord
TAG:Salernosalerno notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Castello Arechi

Cultura a porte aperte per l’Immacolata: gli orari dei musei a Salerno e provincia

Ecco gli orari di apertura dei musei a Salerno e provincia per…

tifosi-salernitana-arechi

Serie C: la Salernitana vuole il riscatto, domenica arriva il Trapani

La gara è in programma domenica 7 dicembre allo stadio "Arechi", alle…

Roberto Fico

Campania, manovre per la giunta Fico: il nodo dei fedelissimi di De Luca. Martedì la proclamazione del neo presidente

Le trattative per la nuova giunta regionale in Campania: De Luca in…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.