La Societร U.S. Agropoli condanna con fermezza gli episodi di violenza avvenuti durante la partita tra Virtus Avellino e Us Agropoli 1921. In particolare, stando a quando segnalato in una nota, uno โstewardโ (delegato alla sicurezza della squadra ospitante) avrebbe intimidito e spinto fisicamente il mister dellโAgropoli, Salvatore Ambrosino.
La denuncia
Ambrosino ha subito chiamato le forze dellโordine per denunciare lโaccaduto e ha dichiarato: โOggi si sono persi i valori sani dello sport. In tanti anni di carriera non mi era mai capitato di subire una simile intimidazione. Spero che vengano presi provvedimenti in maniera netta.โ
La posizione dellโU.S. Agropoli
Lโintera societร dellโAgropoli si stringe attorno al mister e auspica che i responsabili di questo episodio vengano puniti severamente.