• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Verso Benevento: come si sta preparando la Salernitana?

Lunedì 1 dicembre 2025 al Ciro Vigorito, i granata si sfideranno contro i giallorossi di Benevento

A cura di Chiara Cantalupo
Pubblicato il 26 Novembre 2025
Condividi

È ripresa oggi pomeriggio la preparazione della Salernitana presso il centro sportivo Mary Rosy in vista del derby contro il Benevento. Con Tascone out per squalifica e Cabianca per infortunio, alla ripresa gli occhi erano puntati sulle condizioni di Matino e Villa.

Aggiornamenti dall’infermeria

Per il difensore che ha svolto terapie, con risultati pressoché positivi, gli esami hanno confermato l’integrità strutturale dell’articolazione, evidenziando presenza di edema, ma la sua presenza contro “la strega“ resta in sospeso.

Anche Villa si è sottoposto a un lavoro più moderato in conseguenza alla contusione della coscia sinistra, nei prossimi giorni, salvo contrattempi, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Spetterà a mister Raffaele decidere se impiegarlo già nel match del “Vigorito”

Leggi anche:

Ferrari salva una brutta Salernitana: con il Potenza è 1 a 1

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:salernitana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dentista

Agropoli: una giornata di prevenzione contro le patologie del cavo orale

L’appuntamento é in programma per sabato 29 novembre, presso la sede AVIS…

Sagra della Castagna

Caprioli: tutto pronto per la “Castagnata Capriolana”

Appuntamento a Caprioli con la “Castagnata Capriolana” in programma il 29 novembre…

Sport, Terza categoria: alla scoperta del Castelnuovo Cilento

Le parole di Antonio Giglio, uno dei dirigenti della squadra, intervenuto nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.