Attualità

San Mauro Cilento: torna l’appuntamento con “Aprile alle erbe”

Il Comune di San Mauro Cilento, guidato dal Sindaco, Giuseppe Cilento, è pronto a vivere un mese di aprile molto intenso per via della nuova edizione della manifestazione “Aprile alle Erbe”, in programma dal 5 al 29 aprile tra le colline del borgo cilentano.

Manuel Chiariello

29 Marzo 2024

Il Comune di San Mauro Cilento, guidato dal Sindaco, Giuseppe Cilento, è pronto a vivere un mese di aprile molto intenso per via della nuova edizione della manifestazione “Aprile alle Erbe”, in programma dal 5 al 29 aprile tra le colline del borgo cilentano.

L’evento

La manifestazione, che ha sempre avuto grande successo, rappresenta la celebrazione della primavera, alla scoperta dei colori e dei sapori della natura cilentana. L’evento, organizzato e promosso dalla Cooperativa Nuova Cilento, offrirà la possibilità di vivere dei veri e propri tour immersivi per far conoscere il mondo delle erbe spontanee, tra passeggiate nei luoghi più suggestivi del posto, laboratori di cucina, divulgazione e tanto altro ancora.

Ricco calendario

L’appuntamento con “Aprile alle erbe” sarà caratterizzato da un grande calendario di eventi che daranno vita a ben 4 settimane di manifestazione molto coinvolgente. La partenza è fissata da venerdì 5 aprile, per un insieme di weekend incentrati sulla conoscenza del Cilento più vero e autentico.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Moio della Civitella aderisce alla “Notte Europea dei Musei” con un ricco progetto culturale

Quest’anno per la sua XXesima edizione si terrà sabato 17 maggio 2025E. Ecco il programma dell'iniziativa

Antonio Pagano

05/05/2025

Salernitana Women: successo nel recupero a Siracusa

Le granata si prendono la sesta piazza in Serie C, poker per Buechel

Cicerale ha celebrato l’80° anniversario della Liberazione: il racconto della giornata

L'incontro ha rappresentato un’occasione preziosa per riaffermare i valori fondanti della Repubblica: libertà, giustizia, uguaglianza e democrazia

Capaccio Paestum, Tari: Simona Corradino scrive al commissario

“Chiedo soltanto che ai cittadini sia detta la verità”

Castelnuovo Cilento punta sul decoro urbano: arrivano le Guardie Ecozoofile

Le Guardie Ecozoofile avranno il compito di monitorare il corretto comportamento dei cittadini in alcune aree chiave

Chiara Esposito

04/05/2025

Sanità, no alla chiusura del Punto Nascite a Sapri: Pierro interroga il Ministro della Salute

Si tratta di un presidio divenuto riferimento per il territorio salernitano a tutela della salute di mamme e bambini

Ispani: malviventi in azione nella casa comunale

Una banda di ladri, per cause ancora in corso di accertamento, hanno forzato una porta laterale dello stabile e si sono introdotti all'interno della casa comunale

Pollica, dimissioni Angelina Vassallo dal circolo Lazzarulo. Palladino replica: “Estraneo ai fatti”

“Non traggo alcun conforto dal rilevare come le indagini in questione abbiano escluso il mio personale coinvolgimento in un evento delittuoso così grave e ineffabile, oltre che di portata dirompente per la Famiglia Vassallo"

Casal Velino, due carcasse di cinghiale rinvenute sul litorale in località Foce

Il ritrovamento è avvenuto lungo la battigia, in una zona abitualmente frequentata da residenti e turisti

Chiara Esposito

04/05/2025

Agropoli punta sull’edilizia scolastica: Comune a caccia di fondi

Ente ha aderito all’Avviso Pubblico “Scuola Viva in cantiere” promosso dalla Regione Campania

Angela Bonora

04/05/2025

Casal Velino, sosta a pagamento: ecco tariffe e aree di sosta

Approvato il piano parcheggi 2025 in vigore dallo scorso 1° aprile e fino al 31 di ottobre

Antonio Pagano

04/05/2025

Torna alla home