Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Antonio Tafuri alla Parata del 2 Giugno: Orgoglio per Sala Consilina
    1 Giugno 2026
    Inps
    INPS Sala Consilina: nuovi orari e giorni di apertura dal 15 giugno
    1 Giugno 2026
    Eboli, residenti in rivolta tra San Miele e Angona Isca: «Siamo abbandonati e senza controlli»
    1 Giugno 2026
    Terremoto
    Terremoto tra Moliterno e Montesano, scossa avvertita nella notte
    1 Giugno 2026
    Il voto alle donne compie ottant’anni: a Giffoni una mattinata tra memoria storica e nuove generazioni
    31 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia municipale
    Inseguimento sulla SS18 a Capaccio Paestum: arrestata la fuga di un 37enne
    1 Giugno 2026
    Incidente ad Agropoli in località Madonna del Carmine: scontro auto-moto, un ferito
    1 Giugno 2026
    Incidente a Eboli sulla Statale 18: scontro violento tra auto e moto, due feriti in codice rosso
    31 Maggio 2026
    Laurino, si ferisce durante una partita di calcio. Ragazzo di 22 anni in coma
    31 Maggio 2026
    Paura nella notte a Eboli: furgone in fiamme dietro il Comune, i residenti chiedono sicurezza
    31 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
    Roberto Lambiase
    Elezioni a Campagna: l’Udc di Salerno schiera il suo sostegno per Livio Moscato al ballottaggio
    31 Maggio 2026
    Salerno: Vincenzo De Luca si prepara a proclamazione e nomine
    29 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina, dopo le dimissioni del sindaco ecco il commissario prefettizio
    29 Maggio 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli: sul tavolo sicurezza, urbanistica e bilancio. Diretta il 30 maggio su InfoCilento
    29 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
    Atletica Agropoli sul tetto della Campania: trionfo maschile e secondo posto femminile ai societari under 18
    31 Maggio 2026
    Salernitana, che delusione a Brescia: ma l’Arechi è pronto a ripartire e sognare la Serie B
    31 Maggio 2026
    Corsalonga Sangiovannese 2026: trionfano Khadiri e Filannino, quasi 200 atleti nel cuore del Cilento
    31 Maggio 2026
    Montesano sulla Marcellana
    Il grande automobilismo sbarca nel Vallo di Diano: lo slalom di Montesano entra nel Campionato Italiano
    30 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
    Bandiera Italiana
    Festa della Repubblica negli Alburni, tre Comuni uniti per l’ottantesimo anniversario
    29 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Star Wars all’atteso ritorno de Il Diavolo veste Prada 2, ecco tutti i film in provincia di Salerno
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Tempo libero

Weekend al Cinema: Da Elvis a Scream 7, tutti i film in sala a Salerno e provincia

Scopri la programmazione completa del weekend nei cinema di Salerno, Cava, Eboli e provincia. Orari e sale per "Un bel giorno", "Scream 7", "Epic - Elvis Presley in Concert" e molto altro

Ernesto Rocco
06/03/2026 1:30 PM
Condividi
Cinema

Il weekend è alle porte e le sale della provincia di Salerno si preparano ad accogliere gli spettatori con una programmazione ricca che spazia dall’animazione per famiglie ai grandi ritorni dell’horror, fino ai documentari musicali d’autore. Ecco una guida completa per orientarsi tra i titoli del momento.

Domina la scena il nuovo lavoro di Baz Luhrmann, “Epic – Elvis Presley in Concert”, un’esperienza immersiva che riporta sul grande schermo il mito di Elvis. Per gli amanti del brivido, l’attesa è finita per “Scream 7”, mentre la commedia italiana è rappresentata dal nuovo film con Fabio De Luigi, “Un bel giorno”.

Per i più piccoli (e non solo), prosegue il successo di “Jumpers – Un salto tra gli animali” e “Goat: sogna in grande”.

Programmazione Salerno Città

Al The Space Cinema Salerno di Via A. Bandiera la scelta è vastissima: Un bel giorno 4K viene proiettato alle 14.30, 16.50, 19.10 e 21.30. Il titolo d’animazione Jumpers – Un salto tra gli animali è disponibile alle 16.20 e 21.50, mentre l’horror Scream 7 anima le serate alle 19.00, 20.40 e 22.35. Per i fan del Re del Rock, Epic – Elvis Presley in Concert è in sala alle 14.30, 18.30 e 23.20 (anche in versione originale sottotitolata). Altri titoli includono La sposa! (15.35, 18.10), Cime tempestose (18.45, 21.15, 22.15), Hamnet – Nel nome del figlio (15.35, 18.20) e La lezione (15.20, 19.35, 22.55). Al Cinema San Demetrio spazio a Jumpers con quattro spettacoli (17.00, 18.30, 20.00, 21.30), mentre il Cinema Fatima propone La mia famiglia a Taipei alle 18.30 e 22.00.

In Provincia: Cava, Eboli e l’Agro

A Cava de’ Tirreni (Alambra) troviamo Rental Family alle 17.30 e la commedia Un bel giorno alle 19.30 e 21.30. Spostandosi a Eboli, il Cine Teatro Italia propone Un bel giorno (17.30, 19.45, 22.00) e Scream 7 (22.00), mentre il Giffoni Multicinema offre orari pomeridiani e serali per gli stessi titoli. A Pagani, la Multisala La Fenice dedica ampio spazio a Jumpers (17.00, 19.00, 21.00) e Un bel giorno (17.30, 19.30, 21.30). Anche a Pontecagnano (CineMaximall) la programmazione è ricca con Un bel giorno, La sposa! e l’immancabile Scream 7 alle ore 21.00.

Altre Sale del Territorio

A Pellezzano (Teatro Charlot) sono in programma Goat: sogna in grande alle 17.00 e Un bel giorno alle 19.00 e 21.00. A Nocera Inferiore (Sala Roma) prosegue la corsa di Jumpers (18.30) e Un bel giorno (20.30, 22.00). Scendendo verso il Cilento, a Marina di Camerota (Bolivar) troviamo Cime tempestose (18.30, 21.00).

Al De Berardinis di Vallo della Lucania Jumpers alle ore 17:30 mentre alle 19:15 e alle 21 appuntamento con Un Bel Giorno. A La Provvidenza, invece, in occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo, c’è Anna alle ore 18:00 e alle ore 21:00. Ad Agropoli, infine, al cineteatro Eduardo De Filippo, alle ore 16:00 è in programmazione Jumpers; alle 18 e alle 20 Un Bel Giorno; alle 21.45 La Gioia.

Infine a Lagonegro (Nuovo Cinema Iris) sono disponibili Jumpers (17.30, 19.30) e Sentimental Value (21.30).

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.