Le forze dell’ordine sarebbero riuscite ad individuare il conducente del Suv pirata, targa tedesca che, la sera dell’11 gennaio dello scorso anno, tagliò la strada ad un’autovettura guidata da un uomo residente a Futani. L’episodio si registrò sulla Cilentana, all’altezza dello svincolo di Vallo Scalo.
Le indagini delle forze dell’ordine
All’individuazione del responsabile si è giunti grazie all’operato della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania e alle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Cilento, nonché grazie agli spunti investigativi e alle indagini difensive svolte dai legali del giovane danneggiato, Avv.ti Dario Trivelli e Vincenzo Speranza.
L’incidente
Aseguito del sinistro provocato dal conducente datosi alla fuga, l’autovettura del giovane di Futani andò completamente distrutta e lo stesso malcapitato subì lesioni fisiche.
Per effetto dell’individuazione del responsabile, il Pubblico Ministero titolare delle indagini ha disposto la citazione dello stesso a giudizio per i reati di lesioni personali colpose e per non essersi fermato a prestare i soccorsi e ad accertarsi delle condizioni del ferito dopo il sinistro.
Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026




