Auto pirata sulla Cilentana: taglia la strada ad un giovane e provoca incidente

Auto pirata, proseguono le ricerche. Appello alla popolazione: «chi sa collabori»

CASTELNUOVO CILENTO. Proseguono senza sosta le ricerche dell’auto pirata, con targa straniera, che, nella serata dell’ 11 gennaio, lungo la strada cilentana, all’altezza dello svincolo di Vallo Scalo, ha tagliato la strada ad una Fiat Punto guidata da un giovane di Futani, costringendolo ad impattare le barriere di protezione del margina destro della carreggiata di percorrenza.

Il cerchio è vicino al chiudersi intorno al responsabile, grazie alle incessanti indagini condotte dai Carabinieri della competente Stazione di Vallo Scalo – Castelnuovo.

Nel frattempo, i legali del giovane malcapitato, Avv. Dario Trivelli e Avv. Vincenzo Speranza, attivatisi per le opportune indagini difensive, rivolgono un accorato appello alla collaborazione di chi, in qualsiasi forma, possa fornire elementi utili all’identificazione del veicolo “pirata”, invitando, nel contempo, il conducente dello stesso a fare un passo in avanti e ad assumersi le responsabilità delle proprie condotte.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.