Promozione: Riparte la stagione della Poseidon, tra presente e futuro

L’obiettivo della compagine capaccese sicuramente è quello di preservare la categoria

La Poseidon si appressa a disputare il campionato di Promozione nel Girone D, dopo la splendida stagione dell’anno scorso, culminata con il salto di categoria, la compagine del patron Mondelli è pronta a ripartire.

Continua dopo la pubblicità

Ai nostri microfoni sono intervenuti il DG Dario Petraglia, l’allenatore Gaetano Voza e il Presidente Antonio Mondelli, all’unisono hanno espresso grande entusiasmo per la nuova stagione, un campionato che si presenterà sicuramente difficile, ma la Poseidon dal suo canto vorrà ben figurare.

Continua dopo la pubblicità

L’obiettivo

L’obiettivo della compagine capaccese sicuramente è quello di preservare la categoria, ma ciò non esclude che durante l’arco della stagione gli obiettivi possano cambiare.

Il primo impegno stagionale

La prima partita ufficiale, vedrà la Poseidon impegnata contro lo Sporting Pontecagnano in Coppa Italia, una gara che riserva sicuramente delle insidie, ma potrà servire per mister Voza per amalgamare i dettami tattici e metterli in pratica in una partita vera.

Condividi questo articolo