L’Us Agropoli comincerà il proprio campionato con la stessa avversaria con cui aveva concluso i play-out della passata stagione, ovvero il Victoria Marra. Sarà un anno ricco di derby: se non ci sarà il Sapri che ha ceduto il titolo al Palomonte, allo start ci sono Calpazio e Poseidon.
Il calendario
Per i delfini, se l’esordio sarà sul campo del Victoria Marra, nella seconda giornata l’esordio stagionale al “Guariglia” ecco il derby con la Poseidon. I capace di alla prima giornata affronteranno c’è il Pompei in casa mentre la Calpazio affronterà in trasferta la Juventude Stabia. Il derby tra compagini della città dei templi alla penultima giornata, prima a Capaccio Scalo poi al ritorno al Capoluogo.
Per quanto riguarda i delfini altri match considerati clou arriveranno alla quinta giornata quando l’Agropoli andrà sul campo dell’Atletico Pagani, all’undicesima altra trasferta insidiosa sul campo dell’ Atletico San Gregorio; mentre il secondo derby di stagione arriverà alla dodicesima, quando l’Agropoli ospiterà al “Guariglia” la Calpazio. Il turno di riposo per la compagine bianco azzurra sarà alla quindicesima giornata, mentre l’ultima giornata l’Agropoli affronterà il Città di Pontecagnano Faiano. Stop per la Poseidon alla sesta di campionato, per la Calpazio alla nona.
Gli obiettivi
L’Agropoli ha come obiettivo quello di fare un campionato da protagonista nel girone di competenza, puntando a tornare quanto prima nelle categorie che più competono ai delfini. Poseidon e Calpazio faranno un torneo tranquillo.