• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polla: anziana accusa un malore in casa, i vicini sentono le sue urla e allertano i soccorsi

Paura a Polla per una donna di circa 90anni che è stata soccorso dai Vigili del Fuoco dalla Polizia Municipale e da alcuni vicini di casa.

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 30 Maggio 2024
Condividi
Ambulanza

Paura a Polla per una donna di circa 90anni che è stata soccorso dai Vigili del Fuoco dalla Polizia Municipale e da alcuni vicini di casa. La donna, che vive da sola, avrebbe accusato un malore che le ha fatto perdere conoscenza. Prima perdere lucidità l’anziana ha urlato con forza chiedendo aiuto. Ed in effetti i vicini di casa son stati allertati proprio delle sue urla. Non riuscendo ad aprire la porta d’ingresso dell’abitazione della donna hanno allertato la Polizia Municipale di Polla.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti il tenente Alfonso Cancro e il collega Carmine Priore, che hanno cercato di tranquillizzarla dall’esterno della casa. Successivamente sono arrivati i vigili del fuoco, guidati dal caposquadra Bruno Mangieri, che sono entrati dalla finestra del primo piano e hanno aperto la porta al piano terra. Prima dell’arrivo dei servizi medici del 118, due vicini infermieri hanno immediatamente offerto il loro sostegno ed aiuto all’anziana.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:anzianadonnapollavigili del fuoco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania: giunta divisa per le regionali. Due assessori candidati

Parla il capogruppo di maggioranza Antonio Bruno: «L’amministrazione non è schierata politicamente…

Mutalipassi - Bufano

Agropoli: minacce e ricettazione, condannato consigliere comunale

Pubblicata la sentenza. Nessuna conseguenza automatica sulla carica in consiglio comunale

Santa Maria - Amalfi

Eccellenza, urlo allo scadere per il Santa Maria: nel recupero la prima vittoria

In pieno recupero un guizzo di Godoy regala la prima vittoria stagionale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.