InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Natale, la Messa della Notte in diretta su InfoCilento: ecco come seguire la celebrazione
    23 Dicembre 2025
    Sviluppo e manutenzione dei castagneti: se n’è parlato ieri a Gioi
    23 Dicembre 2025
    Pranzo Natale
    Natale a Salerno tra tradizione e risparmio: budget di 120 euro a persona
    23 Dicembre 2025
    Ospedale Curto
    Roscigno, 55enne colto da ictus ischemico: salvato al “Curto” di Polla grazie ad un farmaco innovativo
    23 Dicembre 2025
    Asl Salerno
    Sicurezza sul lavoro, vittoria per l’Ugl Salute: più personale dedicato all’Asl Salerno
    23 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Tenta di investire un militare e di impossessarsi della sua arma: arrestato
    23 Dicembre 2025
    Anna Tagliaferri uccisa dal compagno, il dolore della comunità: terzo femminicidio nel salernitano
    23 Dicembre 2025
    Polizia, Lungomare Salerno
    Salerno, controlli di Natale sul lungomare: arrestato un ricercato e denunciati 2 parcheggiatori abusivi
    23 Dicembre 2025
    Salerno, lungomare
    Sangue sul lungomare di Salerno: accoltellato un uomo
    23 Dicembre 2025
    Olevano sul Tusciano, nascondeva droga nella macchinetta del caffè: arrestato
    23 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Omignano, il sindaco traccia il bilancio dell’attività amministrativa: tutto pronto per l’Ufficio di Prossimità
    23 Dicembre 2025
    Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica
    23 Dicembre 2025
    Elezioni provinciali: il commento degli amministratori
    23 Dicembre 2025
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: ecco tutte le liste
    22 Dicembre 2025
    Rosario Carione
    Provinciali Salerno, il sindaco di Trentinara Rosario Carione scende in campo
    22 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Montesano sulla Marcellana
    Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025
    23 Dicembre 2025
    Laurino
    Natale alla corte del Duca: Laurino riscopre le sue radici tra storia e tradizione
    23 Dicembre 2025
    Aniello Amato
    Pattano, lo scrittore Aniello Amato presenta il volume: “L’Abbazia di S. Maria di Pattano fra il 1491 e il 1789”
    22 Dicembre 2025
    Coro interparrocchiale Castellabate
    Dieci anni di musica e fede: il Coro Interparrocchiale San Costabile festeggia con il Concerto di Natale
    22 Dicembre 2025
    Luci Natale
    Roccadaspide, proseguono con successo gli eventi di Natale: ecco i prossimi appuntamenti
    22 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Policastro, al via la rassegna Teatrando Pixous

Tre compagnie si esibiranno sul palco del cineteatro Tempio del Popolo. Il 9 gennaio saranno proclamati i vincitori

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Condividi
Tempio del Popolo - Policastro

L’associazione AttivaMente organizza a Policastro Bussentino la rassegna Teatrando Pixous. Il 19 dicembre, il 7 gennaio e il 9 gennaio calcheranno il palco del locale cineteatro tre compagnie per aggiudicarsi il premio finale.

Il programma

Giovedì 19 dicembre toccherà all’associazione Teatro dei Dioscuri di Campagna portare in scena la piece Colapesce e il mare di plastica , una commedia fantastica dalle tematiche green ispirata alla leggenda di Colapesce.

Martedì 7 gennaio sarà la volta della commedia irriverente e briosa Muori, amore mio! proposta dalla Compagnia Teatrale 3% con le coreografie della ExOrto danza.

Leggi anche:

Natale, la Messa della Notte in diretta su InfoCilento: ecco come seguire la celebrazione

Infine gran finale giovedì 9 gennaio con la Compagnia di Eduardo che presenterà un monologo tratto da “Vincenzo De Pretore” e l’atto unico “Domenico e Rosetta”. In questa serata verranno anche conferiti i premi.

In tutte le serate ad anticipare le piece teatrali ci saranno dei brevi sketch di altrettanti attori e cabarettisti .Tutti e 3 gli spettacolo inizieranno alle 21. L’ingresso è gratuito.

TAG:Cilentopolicastroteatrando pixous
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sviluppo e manutenzione dei castagneti: se n’è parlato ieri a Gioi

L'obiettivo del progetto illustrato ai prioritari dei castagneti è quello di intercettare…

Omignano, il sindaco traccia il bilancio dell’attività amministrativa: tutto pronto per l’Ufficio di Prossimità

L'inaugurazione è in programma per il 29 dicembre alle ore 9:15 presso…

Pranzo Natale

Natale a Salerno tra tradizione e risparmio: budget di 120 euro a persona

Confesercenti Salerno analizza i consumi natalizi 2025: i salernitani scelgono la casa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.