• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Palazzetto dello sport Andrea Di Concilio in gestione all’Olimpia Agropoli e alla Polisportiva

L'Olimpia Basket si occuperà della gestione dell'impianto sportivo di via Taverne

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 6 Settembre 2024
Condividi

Il palazzetto dello sport Andrea Di Concilio affidato in gestione all’Olimpia Agropoli alla Polisportiva Basket Agropoli. Saranno le due società attive in ambito giovanile e con una squadra militante in Serie C ad occuparsi della struttura.

L’affidamento in gestione del Pala Di Concilio

Nei mesi scorsi erano state proprio le compagini che svolgono attività presso l’impianto di via Taverne a chiedere di stipulare una nuova convenzione per la gestione dell’impianto di via Taverne.

Il Comune aveva quindi predisposto un apposito bando cui hanno partecipato, oltre all’Olimpia e alla Polisportiva, anche la Cilento Basket. Saranno le prime ad assumersi gli oneri per le attività di pulizia e manutenzione ordinaria per i prossimi 3 anni.

Non è la prima volta che gli impianti sportivi comunali vengono affidati in gestione, una pratica consueta che sgrava l’Ente da interventi che grazie ai privati possono essere più puntuali.

Presto il comune di Agropoli dovrà provvedere anche ad affidare la gestione dello stadio “Guariglia”: la convenzione con l’U.S. Agropoli è in scadenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilentopalazzetto andrea di concilio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.