Cilento

Marina di Camerota, è Emme-Fest mania: navette da ogni angolo del Cilento

Comunicato Stampa

27 Dicembre 2023

Il lungomare di Marina di Camerota si prepara ad accogliere la terza edizione di Emme-Fest, un evento che promette di regalare emozioni e divertimento ai giovani del Cilento. Domani, giovedì 28 dicembre 2023, a partire dalle ore 21.30, la località costiera si trasformerà in una cornice suggestiva per una notte indimenticabile.

L’evento

La kermesse, dedicata ai giovani che cercano svago e intrattenimento, propone una serie di novità che promettono di soddisfare ogni gusto musicale. Dalle performance dei dj alle esibizioni dei vocalist, il lungomare si animerà con una varietà di ritmi che accompagneranno i partecipanti in una grande discoteca sotto le stelle e in riva al mare. L’ingresso è gratuito.

Le navette

Per agevolare gli spostamenti dei partecipanti provenienti da ogni angolo del Cilento, l’organizzazione ha attivato un servizio navetta. Un numero dedicato, il 351 596 8670, fornisce tutte le informazioni necessarie per prenotare il proprio posto e godersi la festa in totale sicurezza.

Coloro che preferiscono raggiungere l’evento in auto possono usufruire delle aree parcheggio gratuite messe a disposizione. Un gesto che mira a rendere l’accesso all’Emme-Fest comodo e accessibile per tutti, senza preoccupazioni legate al parcheggio.

Emme-Fest si conferma quindi come un appuntamento imperdibile per i giovani del Cilento desiderosi di trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento. L’atmosfera magica del lungomare di Marina di Camerota sarà il palcoscenico perfetto per chi cerca un modo unico di salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri: Antonio Pisani nuovo segretario cittadino del PSI

Antonio Pisani è affiancato da Francesco Sorrentino nel ruolo di vice segretario e da Vitantonio Martino come tesoriere

Furti sulle auto in sosta lungo il litorale: nuovo episodio a Linora

Nonostante le denunce presentate, i furti continuano a ripetersi con frequenza

Ernesto Rocco

18/08/2025

Piaggine, incidente stradale nella notte. Due giovani coinvolti. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Per uno dei feriti si è reso necessario al trasferimento in ospedale a Napoli

Paura al porto di Sapri: yacht in fiamme, intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

L’imbarcazione in fiamme è stata trainata fuori dall’area del porto, così da mettere in sicurezza le altre unità ormeggiate

Ascea rafforza sicurezza e legalità: bilancio positivo per i controlli della Polizia Locale

Un segnale positivo per la Polizia Locale di Ascea, coordinata dal comandante Massimiliano Falcone, che ha interessato spiagge, viabilità urbana e strutture ricettive

Chiara Esposito

17/08/2025

Mestieri antichi e sapori ritrovati: il Cilento che non si arrende

Dal "pezzaro" al maniscalco, un viaggio nel tempo tra sapori, tradizioni e mestieri che hanno plasmato la cultura locale

Erika Di Lucia

17/08/2025

Capaccio Paestum, i primi 60 giorni di Paolino: “Un bilancio positivo, guardiamo al futuro con fiducia”

Il sindaco di Capaccio Paestum traccia il bilancio dei primi due mesi della sua amministrazione

Castellabate piange Stefano Federico: “Lascia un vuoto incolmabile”

Tantissimi i messaggi social arrivati da familiari, amici e dalle molteplici persone che lo conoscevano

Casal Velino: Comune cerca sponsor per il progetto “Velino Meeting 2025”

Le attività si svolgeranno nella seconda settimana di settembre. C'è tempo fino al 31 agosto per partecipare

Antonio Pagano

17/08/2025

Capaccio Paestum, mare cristallino: funzionano controllo e bioattivatori

Dopo le polemiche delle scorse settimane, l'acqua del mare di Capaccio Paestum torna cristallina

Torna alla home