Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Video

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: ottava puntata

Protagonista della nuova puntata Antonio Giacco, presidente dell'Associazione Piccoli Ambasciatori di Pace ODV di Agropoli

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 13/11/2025
Aggiornato il: 13/11/2025
Condividi

Racconta storie di persone, di comunità, di associazioni, “Maestri del fare”, il programma condotto da Alessandra Pazzanese. Protagonista della nuova puntata Antonio Giacco, presidente dell’Associazione Piccoli Ambasciatori di Pace ODV di Agropoli.

Antonio, con la sua associazione, da tanti anni, almeno venti, porta avanti progetti di accoglienza, assistenza e formazione per i bambini profughi, per i bambini che vivono nelle aree del mondo più disagiate e per i bisognosi.

All’attivo missioni e iniziative di accoglienza estiva che, ogni anno, permettono ai piccoli del Saharawi di raggiungere Agropoli dove vivere momenti pieni di amore, di gioco e di spensieratezza. Per l’umanità messa in circolo a servizio di chi ha più bisogno Antonio Giacco è un vero “Maestro del Fare”.

Il programma va in onda ogni giovedì alle 20.40 sul canale 79 del DTT.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.