InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La Polisportiva Santa Maria presenta mister Fedullo

Presentato il nuovo tecnico che guiderà i giallorossi nella prossima stagione. La formazione del patron Tavassi aderisce anche al passaporto ematico

Comunicato Stampa
15 Luglio 2023
Condividi

Giornata importante per la Polisportiva Santa Maria Cilento che ha presentato ufficialmente a stampa e tifosi, questa mattina, nel giardino dello stabilimento balneare “Dal Pincio”, il nuovo allenatore Osvaldo Ferullo e firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Fioravante Polito per il passaporto ematico. In occasione della presentazione delle due iniziative, la società giallorossa ha illustrato anche alcune novità riguardanti l’organigramma.

Le parole del neo tecnico

“Non vedo l’ora di cominciare a lavorare sul campo e ringrazio la famiglia Tavassi, insieme al direttore Guariglia, per avermi concesso l’opportunità di guidare la Polisportiva Santa Maria CIlento – sono state le prime parole di Ferullo – Parliamo di una società modello, di un ambiente sano, dove c’è voglia di fare calcio con serietà e professionalità, per cui diventa uno stimolo ancora più importante per fare bene”.

“Siamo pronti per cominciare la nuova stagione sportiva con tanto entusiasmo e la voglia di preservare una categoria importante per tutto il territorio – ha aggiunto il presidente Francesco Tavassi – La firma del passaporto ematico rappresenta un ulteriore tassello importante e siamo felici di avviare questa collaborazione con la Fondazione Fioravante Polito, nell’ottica di un percorso di crescita insieme al Comune ed alle altre realtà associative presenti nel territorio. Sul mister dico che lo conoscevamo e seguivamo da tempo, è una persona seria e preparatore, un gran lavoratore, e siamo sicuri che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi”.

Leggi anche:

Eccellenza, pari a reti bianche tra Buccino e Santa Maria

All’incontro sono intervenuti anche il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, il direttore sportivo, Alberico Guariglia, il presidente della Fondazione Fioravante Polito, Davide Polito, il responsabile del Passaporto Ematico, il dottore Giuseppe Ventre.

Durante l’incontro, è stato firmato anche il protocollo d’intesa con la Fondazione Polito per il passaporto ematico, finalizzato a rendere obbligatori i controlli dei valori ematici e cardiaci, indispensabili per il rilascio del certificato d’idoneità all’attività sportiva. Tra le varie iniziative di sensibilizzazione previste, il capitano della Polisportiva Santa Maria Cilento indosserà la fascia di capitano del passaporto ematico in occasione di tutti gli impegni ufficiali del club.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Camp Policastro Concluso il camp del Real Madrid a Policastro Bussentino | VIDEO
Articolo Successivo Raimondo Bonfini Serie D, inizia a muoversi il mercato. Novità in casa Gelbison, Santa Maria e Agropoli
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.