Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

FdI Cilento ai sindaci: “Tutti a Napoli per protestare”

Il coordinamento risponde al presidente De Luca

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 02/04/2025
Aggiornato il: 02/04/2025
Condividi
Modesto del Mastro

“Ieri il presidente della Regione Campania ha visita l’ospedale di Vallo della Lucania e alla domanda sulla situazione di quello di Agropoli ha invitato i cittadini a svegliarsi e a fare una manifestazione a Roma al cui capo ci sarà lui.

Il commento

De Luca ha ancora una volta offeso il Cilento e i cilentani, tacciandoli di immobilismo e accusandoli di prendersela col soggetto sbagliato e cioè la Regione”. Così Modesto Del Mastro, coordinatore Cilento Nord e consigliere provinciale di Fratelli d’Italia: “Avremmo voluto ricordarlo solo a noi stessi, ma dobbiamo farlo anche col presidente – aggiunge – la sanità è in capo alle Regioni. È a Napoli, dunque, che si deve andare a protestare. Sarebbe giusto, quindi, che tutti gli amministratori vadano a Palazzo Santa Lucia a far sentire la propria voce”.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, presi i pirati della strada che hanno investito due minori
Tragedia a Laurino, donna di 43 anni trovata senza vita
Igiene ambientale ad Agropoli e Camerota: proclamato lo stato di agitazione

“I rappresentanti delle istituzioni del territorio debbono far sentire la loro voce e dimostrare di essere pronti a tutto”

“Il sindaco di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi si fa ancora una volta mettere i piedi in testa senza replicare, senza dire nulla, ma accetta tutto ciò che gli accade intorno senza proferire parola. Come ha anche detto il consigliere Michele Pizza, oggi indipendente, il primo cittadino dovrebbe reagire alle offese di De Luca. Il Partito Democratico, e ciò non ci sorprende, continuerà a non fare nulla ma ci siamo abituati”. “I rappresentanti delle istituzioni del territorio debbono far sentire la loro voce e dimostrare di essere pronti a tutto – conclude – andiamo a Napoli, a Palazzo Santa Lucia, a protestare. Noi di Fratelli d’Italia ci siamo e siamo pronti fin da ora. Tutti gli altri dove sono?”

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.