L’Ebolitana calcio 1925 si appresta a consolidare ulteriormente la propria squadra con l’arrivo di due nuovi calciatori, frutto di un’attenta strategia di mercato. Il direttore sportivo Ramon Taglianetti, affiancato dai collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, ha orchestrato queste operazioni volte a potenziare il reparto difensivo e quello di centrocampo.
Nuovi volti per difesa e centrocampo
Tra i nuovi innesti figura Cosimo Chiumiento, difensore classe 2003 originario di Eboli. Chiumiento vestirà la maglia biancoazzurra dopo un’esperienza nel campionato di Promozione con il Campagna. Il calciatore è descritto come un elemento di esperienza e affidabilità, dotato di “buona tecnica e senso della posizione”.
Il secondo acquisto è Christian Giannattasio, centrocampista classe 2006 proveniente dalla Sanseverinese, anch’essa militante in Promozione. Giannattasio è atteso per portare “freschezza e energia al centrocampo”, con l’obiettivo di contribuire alla crescita e al successo della squadra.
La società, sotto la guida del presidente Francesco D’Addino e del presidente onorario Cosimo De Vita, sta lavorando con determinazione per allestire una formazione di alto livello.