Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eboli: 25 anni per la posa in opera della statua di San Pio da Pietrelcina, comunità in festa

Comunità in festa per la Solennità di Padre Pio, 25 anni per la posa in opera della statua di San Pio da Pietralcina, comunità in festa

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 22 Settembre 2023
Condividi

Venticinque anni di amicizia e impegno per comunità, di iniziative, di progetti e di impegno civico e così questa sera in occasione dell’anniversario della posa in opera della statua di San Pio da Pietrelcina la Parrocchia San Bartolomeo Apostolo e l’Associazione Scooteristi organizzano una fiaccolata in onore del Santo di Pietrelcina. Un momento di comunità e preghiera.

Il programma

Questa sera, 22 settembre, alle ore 19,00: Santa Messa officiata da don Alfonso Raimo, parroco di San Bartolomeo Apostolo. A seguire alle ore 19,45 inizio fiaccolata tra le stradine del rione limitrofe alla parrocchia. Benedizione conclusiva da parte del parroco don Alfonso Raimo. “Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno resero possibile la venerazione del Santo nella nostra città. A chi lo ha voluto ormai venticinque anni fa a chi si è impegnato successivamente, a chi ancora oggi si prende cura dello spazio a verde pubblico realizzato accanto alla statua”, dice emozionato il presidente dell’Associazione Scooteristi Carlo Lamberti che insieme allo storico presidente Vito Ciccarone, continua a perseguire con impegno e dedizione un progetto di coinvolgimento e partecipazione attiva.

Emozione in Città

“Un ringraziamento particolare a tutti gli amici che hanno sostenuto questo progetto e che non ci sono più, a chi insieme a noi ancora continua a tenere viva la memoria di questo luogo che ormai è un punto di riferimento per nella nostra comunità”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.