InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ragazzi
    Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani
    9 Gennaio 2026
    Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM
    9 Gennaio 2026
    Agropoli, terminati gli eventi natalizi: il sindaco Mutalipassi traccia il bilancio
    9 Gennaio 2026
    Roccadaspide: ecco il Forum dei Giovani. Giuseppe Gorrasi eletto coordinatore
    9 Gennaio 2026
    Giustizia in affanno: la protesta della Camera Penale di Vallo della Lucania
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme
    9 Gennaio 2026
    Franco Alfieri
    Appalti Salerno, inchiesta archiviata: cadono le accuse per Alfieri, Cascone e altri cinque indagati
    9 Gennaio 2026
    Salerno, quattro rapine in pochi minuti: arrestato minorenne armato
    9 Gennaio 2026
    Truffa telefonica
    Allarme truffe ad Aquara e negli Alburni, “Finti Carabinieri al telefono”: a InfoCilento il racconto della famiglia Amendola
    9 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Pontecagnano, tentato omicidio e detenzione di armi e droga: uomo nei guai
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

“Color Run”: la corsa colorata di origini indiane arriva a Licusati. Ecco il programma

"Color Run": la corsa colorata di origini indiane arriva a Licusati. Ecco il programma

Roberta Foccillo
29 Giugno 2023
Condividi
Color Run

Il Color Run, una corsa di origini indiane che coinvolge i partecipanti nel lancio di polveri colorate, sta per fare tappa a Licusati.

L’evento è in programma per venerdì 14 luglio alle ore 18:00 e promette di trasformare le strade del paese in un tripudio di colori e allegria.

Ma che cos’è Color Run

Il concetto del Color Run è semplice ma affascinante: i partecipanti si immergono in un percorso pieno di divertimento e vivacità, lanciandosi a vicenda polveri colorate lungo tutto il tragitto. L’effetto finale è uno spettacolo di miriadi di sfumature che colorano completamente i partecipanti.

L’idea di portare il Color Run a Licusati è nata da Francesca Cavaliere, una ragazza del posto che aveva già partecipato a una precedente edizione di questa affascinante manifestazione. Con il desiderio di condividere l’esperienza con la sua comunità e promuovere il suo amato paese, Francesca ha proposto di organizzare l’evento a Licusati.

Le info utili per partecipare

La proposta di Francesca è stata accolta con entusiasmo da Felicia Saturno, proprietaria del negozio d’abbigliamento Stra7osferic, che ha abbracciato l’idea e ha contribuito alla sua realizzazione. Grazie alla sinergia tra Francesca e Felicia, ci si potrà iscrivere al Color Run presso il negozio Stra7osferic o al bar Barcollo 2.0, entrambi situati in Piazza Giovanni Paolo II a Licusati. In alternativa, è possibile contattare gli organizzatori tramite i numeri telefonici 3791939098 e 3791695854 o visitare le loro pagine social per ulteriori informazioni e iscrizioni.

Il commento

“Viviamo e promuoviamo i nostri borghi… colorandoli di sana e gioiosa allegria. Siamo entusiasti di portare l’evento Color Run a Licusati, offrendo un’esperienza unica nel suo genere che non potete assolutamente perdervi”, afferma con entusiasmo Gino Del Gaudio, presidente della Pro Loco Camerota APS Ufficio Turistico, partner dell’evento.

La manifestazione promette divertimento garantito grazie anche all’apporto degli amici di Up&Down Animation e alla coinvolgente musica della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band.

Licusati si appresta a diventare il palcoscenico di una festa indimenticabile, in cui la comunità avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica all’insegna dell’allegria e del colore. Il Color Run offre un modo originale per valorizzare e promuovere le bellezze di un borgo, regalando a tutti i partecipanti un ricordo indelebile e un’occasione per celebrare l’unione e la gioia di vivere insieme.

Preparatevi, quindi, a immergervi in una cascata di colori e a godere di un’atmosfera contagiosa che renderà Licusati ancora più speciale e affascinante. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa straordinaria festa di comunità e vivere un’esperienza unica nel suo genere. Il Color Run vi aspetta a Licusati, pronti a creare un meraviglioso arcobaleno di divertimento e felicità!

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Municipio Albanella Palazzetto dello sport inagibile: cittadini e minoranza chiedono la riapertura
Articolo Successivo Camerota sempre più inclusiva: passerelle e postazioni per disabili sulla spiaggia Bandiera Blu

Ti potrebbero interessare

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio: Ariete, l’energia è alta e spinge a mettersi in gioco. Bilancia, relazioni in evidenza

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carabinieri

Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme

La denuncia: “Un fatto gravissimo che non può e non deve essere…

Ragazzi

Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani

Al via a Cannalonga e nei Comuni del Cilento il progetto "Luoghi…

Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM

Molti Comuni della Campania e del Cilento rischierebbero di uscire dalla Comunità…

Agropoli, terminati gli eventi natalizi: il sindaco Mutalipassi traccia il bilancio

Successo per il “Natale delle Meraviglie” e grande partecipazione tra eventi, luminarie…

Roccadaspide: ecco il Forum dei Giovani. Giuseppe Gorrasi eletto coordinatore

Le elezioni si sono tenute questa sera. Giuseppe Gorrasi succede a Matteo…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.