• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“C’è posta per te” a Monte San Giacomo: il postino Apicerni arriva in paese

Probabile che a qualche abitante del paese sia stata recapitata una lettera e che la storia approdi in tv, ma per ora tutto resta top secret

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 16 Gennaio 2025
Condividi
Monte San Giacomo, postino c'è posta per te, Gianfranco Apicerni con la sindaca D'Alto

Tanta emozione a Monte San Giacomo, con l’arrivo inaspettato di Gianfranco Apicerni, il celebre postino di “C’è posta per te“. L’inviato di Maria De Filippi, avvistato per le vie del paese, ha scatenato l’entusiasmo dei cittadini, desiderosi di scoprire se proprio nel loro borgo si stesse girando una nuova puntata del popolare programma televisivo.

Un arrivo inatteso

L’arrivo di Apicerni a Monte San Giacomo è stato un vero e proprio evento. Diversi residenti hanno scelto di fermarsi con lui per un selfie o anche soltanto per scambiare qualche parola. Anche la sindaca Angela D’Alto e il suo vice Antonio Caporrino non hanno voluto perdere l’occasione per farsi immortalare con lui.

Top secret i motivi della presenza di Apicerni in paese

Le ragioni della presenza di Apicerni a Monte San Giacomo non sono state rese note. È probabile che l’inviato stia lavorando a una nuova puntata di “C’è posta per te” e che abbia consegnato una delle famose lettere di Maria De Filippi a un abitante del paese. Tuttavia, le identità dei protagonisti e i dettagli della storia rimangono top secret.

L’intera comunità di Monte San Giacomo è ora in trepidante attesa per scoprire se e quando il paese approderà in tv.

s
TAG:c'è posta per tegianfranco apicernimaria de filippimonte san giacomovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elvira Panico

Battipaglia celebra i 100 anni di nonna Elvira

A porgere gli omaggi a Elvira Panico anche il sindaco, Cecilia Francese

Sporting Sala Consilina

Futsal, Feldi in testa senza giocare. Pari per lo Sporting Sala Consilina

I salesi si fanno rimontare due reti di vantaggio ma conservano il…

Furti Stella Cilento

Furti nella notte a San Mauro Cilento e Stella Cilento: colpiti due tabaccai, indagano i Carabinieri

Doppio colpo nel Cilento. Due esercizi commerciali visitati dai ladri nella notte

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.