Campagna: insediato il Consiglio Comunale. Esponenti di maggioranza e minoranza occupano gli scranni di palazzo di Città

Con la squadra di maggioranza del Sindaco Biagio Luongo, in consiglio entrano anche, di diritto, gli altri due candidati alla poltrona di primo cittadino: Pierfrancesco D’Ambrosio e Attilio Busillo

Silvana Scocozza

Si è svolta questa mattina, nella sala Gelsomino D’Ambrosio del Comune di Campagna, la cerimonia di proclamazione ufficiale dei consiglieri eletti nelle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

Uomini e donne, esponenti della maggioranza politica ma anche della minoranza, scelti e votati dei cittadini campagnese, saranno tra gli scranni di palazzo di Città a rappresentare il territorio, del centro e delle zone periferiche.

Ecco chi entra in consiglio

Con la squadra di maggioranza del Sindaco Biagio Luongo, in consiglio entrano anche, di diritto, gli altri due candidati alla poltrona di primo cittadino: Pierfrancesco D’Ambrosio e Attilio Busillo.

Terminato il lavoro di riconteggio delle schede da parte della commissione elettorale c’è dunque ora l’ufficialità del nuovo consiglio comunale.

Il commento

Un augurio di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti, quelli di maggioranza e quelli di opposizione, auspicando che si inizi a lavorare per la città e mi auguro che, su temi importanti, possiamo trovare la massima convergenza nell’interesse nostro e della nostra Campagna”.

Il consigliere comunale Giacomo Magliano, prima ancora del Sindaco, ha affidato al suo profilo social gli auguri a tutta la squadra di governo a fare bene e a lavorare nell’interesse del paese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version