Cilento

Lite a Vallo della Lucania: bagarre tra giovani alla stazione dei bus

Lite a Vallo della Lucania. È successo questa mattina alla stazione degli autobus, coinvolti gruppi di giovani

Redazione Infocilento

20 Settembre 2022

Lite a Vallo della Lucania

Non inizia nel migliore dei modi l’anno scolastico a Vallo della Lucania. Una lite è scoppiata questa mattina presso la stazione autobus tra studenti degli istituti vallesi. I giovani erano appena usciti da scuola, erano in attesa della partenza degli autobus per rientrare nei comuni di residenza quando è scoppiata la bagarre.

Lite tra giovani alla stazione degli autobus di Vallo della Lucania: il caso

Gruppi di giovani hanno iniziato a suonarsela di santa ragione. In pochi attimi si è assistito ad urla, spintoni, schiaffi. Qualcuno che si trovava nei pareggi ha anche immortalato la scena, altri sono rimasti lì inermi, invitando i giovani a placare gli animi. I video in pochi attimo hanno fatto il giro delle chat scatenando rabbia e indignazione.

Non sono mancate polemiche considerato che la lite ha coinvolto dei giovani studenti di Vallo della Lucania e sia avvenuta in un luogo centralissimo della città.

I motivi della rissa

Al momento non è chiaro cosa abbia provocato tutto, ma alla base vi sarebbero futili motivi, questioni risolvibili certamente in altro modo.

Per fortuna dopo alcuni minuti di bagarre, grazie anche all’intervento di alcuni adulti che hanno richiamato i giovani all’ordine, tutto si è concluso per il meglio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pollica, “Un mondo (è) possibile”: una tavolata lunga 75 metri per celebrare il linguaggio universale del cibo

L’iniziativa ha coinvolto circa 320 persone, sedute attorno a una tavolata lunga 75 metri, in un momento di convivialità e condivisione

Castellabate: migliaia di presenze per la 14esima edizione della “Festa del pescato di paranza”

Protagonista assoluta, come sempre, è stata la frittura di paranza, preparata nella padella gigante di 26 metri messa a disposizione dalla Pro Loco di Camogli

Inchiesta Dia: Roberto Squecco ai domiciliari, nuove evoluzioni nel caso Capaccio Paestum

L'attenuazione della misura cautelare giunge nell'ambito di una complessa inchiesta della Dia di Salerno su un presunto scambio elettorale politico-mafioso a Capaccio Paestum nel 2019

Ernesto Rocco

02/06/2025

Buonabitacolo, anziano finì fuori strada: muore dopo 15 giorni di agonia

L’anziano era ricoverato all’ospedale di Potenza, dove era stato trasferito in seguito all’incidente

Il voto del 2 giugno 1946: Repubblica o Monarchia? Ecco come votò il Cilento e il Vallo di Diano

Il 2 giugno 1946, il Cilento e il Vallo di Diano scelsero la Monarchia

Luisa Monaco

02/06/2025

Traffico in tilt sulla SS18 tra le frazioni di Villammare e Capitello: odissea per gli automobilisti

A causare una lunga fila di macchine, di circa sei chilometri, è l'impianto semaforico presente sul ponte Soranna, nella località di Capitello

Nasce Italia Viva ad Agropoli: un nuovo attore politico per la comunità

Annunciata la nascita di Italia Viva ad Agropoli, un nuovo soggetto politico che mira a dare voce ai bisogni della comunità locale. Il coordinatore è Eleodoro Di Nardo

Paura a Capaccio Paestum: incendio distrugge piano superiore di un’abitazione

Le fiamme sarebbero state innescate da un guasto ad un fornetto elettrico

Stio: punta a fondi per un piano di Protezione Civile

Comune partecipa a bando regionale per la predisposizione di un piano Protezione Civile

Antonio Pagano

01/06/2025

Futani in festa per i 102 anni di Zia Nicolina

Nicolina rappresenta un punto di riferimento costante per intere generazioni di cittadini futanesi

Chiara Esposito

01/06/2025

Drug test e alcol test sulle strade salernitane

Identificate quaranta persone, sue positive ai controlli

Roccadaspide: lo stadio “Filomarino” cornice della finale del Campionato Provinciale Under 15

La D'Angelo Soccer School ha superato in finale la Sarnese 1926 con un risultato di due a zero

Torna alla home