Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Legge uguale per tutti
    “Parliamone”: a Moio della Civitella i giovani si confrontano sul Referendum sulla giustizia 
    24 Febbraio 2026
    Centola progetto Diem
    Centola e Sapienza Università di Roma insieme per il progetto UE “DIEM”: l’istruzione inclusiva al centro del Mediterraneo
    24 Febbraio 2026
    Giuseppe Valditara
    Il Ministro Giuseppe Valditara in visita nel Cilento
    24 Febbraio 2026
    Ascea Lungomare
    Erosione Cilento, il Codacons accusa: “13 milioni di euro spesi e spiagge sparite, ora i responsabili paghino”
    24 Febbraio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum rilancia il depuratore di Varolato: completata la riqualificazione e riattivata la condotta sottomarina
    24 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Salerno, immigrazione irregolare e sicurezza urbana: intensificati i controlli della Polizia di Stato
    24 Febbraio 2026
    Sala Consilina, incidente
    Sala Consilina: incidente sulla SP498, due feriti
    24 Febbraio 2026
    Furto
    Raid nella Piana del Sele, ancora furti tra aziende e abitazioni
    24 Febbraio 2026
    Incidente Altavilla Silentina
    Incidente ad Altavilla Silentina: tre le auto coinvolte
    24 Febbraio 2026
    Ospedale Ruggi
    Focolaio di scabbia al Ruggi di Salerno: morto il paziente zero, contagiati cinque operatori
    24 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Salerno
    Salerno, il fronte anti-De Luca si compatta: nasce la maxi coalizione per il post-ventennio
    24 Febbraio 2026
    Ospedale di Sapri
    Ospedale di Sapri, riorganizzazione del P.O.: “a rischio la sicurezza di madri e neonati”. Il PSI chiede confronto urgente con ASL Salerno
    24 Febbraio 2026
    Eboli, consiglio comunale
    Fumata bianca ad Eboli: ecco la nuova giunta e le deleghe, siglato documento programmatico
    23 Febbraio 2026
    Le Gatte
    Castellabate, cantiere infinito a “Le Gatte”: «Degrado e immobilismo»
    23 Febbraio 2026
    Piana del Sele, ancora tensioni politiche: Eboli e Battipaglia tra crisi, bilanci e giunte in bilico
    23 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro cilentano della “finanza allegra”. 135 anni fa la morte
    20 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana, inizia l’era Cosmi: “contento è poco, sono entusiasta”
    24 Febbraio 2026
    Salernitana: esonerato Raffaele, si avvicina Serse Cosmi
    23 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Calcio, gli highlights delle gare del weekend
    23 Febbraio 2026
    Gelbison: un nuovo capitolo per il giovane Vincenzo Vaccaro, ieri l’esordio in prima squadra
    23 Febbraio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Salernitana: Giuseppe Raffaele verso l’esonero
    23 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Sapri, cultura e memoria al Cine-teatro Ferrari: Don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”
    23 Febbraio 2026
    Liceo classico, Sala Consilina
    Vallo di Diano: verso il Comune Unico? Carmelo Bufano presenta la sua proposta di legge al Liceo Cicerone
    23 Febbraio 2026
    Don Massimo Tellan
    A Salerno la presentazione dei libri di Don Massimo Tellan: “Via Lucis” e “La Scelta”
    23 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, comune cerca sponsor per eventi e cineteatro

Il Comune di Agropoli ha bisogno di soldi, ecco gli sponsor. Pubblicato un avviso per cercare privati disposti a collaborare

Ernesto Rocco
28/07/2022 11:00 AM
Condividi
Municipio di Agropoli

AGROPOLI. Casse al verde, il comune di Agropoli cerca sponsor. L’amministrazione comunale è intenzionata ad ottenere la collaborazione dei privati per gli eventi estivi e natalizi, ma anche per il cineteatro Eduardo De Filippo.

Agropoli, comune cerca sponsor: l’iniziativa

L’Ente, su proposta dell’assessore Roberto Apicella, ha quindi dato mandato agli uffici comunali di attivare iniziative di sponsorizzazione mediante un avviso pubblico per la ricerca di soggetti privati cui offrire la possibilità di promuovere l’immagine della propria azienda.

Ciò avverrà in tutti gli spazi promozionali previsti per eventi e manifestazioni da realizzare nel periodo compreso tra il primo agosto 2022 e il 31 dicembre 2023. La promozione dell’immagine dello sponsor sarà garantita attraverso locandine, depliant e manifesti. Ma a dare visibilità agli sponsor ci sarà inusualmente anche il sito istituzionale dell’Ente.

Leggi anche:

Perseguita l’ex moglie e la figlia: arrestato 54enne ad Agropoli

Sponsor per il cineteatro

Questa non è l’unica novità. Il sindaco Roberto Mutalipassi, infatti, ha ipotizzato di individuare anche degli sponsor per per il cinteatro Eduardo De Filippo: gli spot pubblicitari andranno in onda sui monitor presenti nel foyer e durante le proiezioni cinematografiche. I prezzi andranno da 200 a 800 euro (oltre iva).

Già in passato vennero avviate iniziative simili. Nel 2018, esempio, il Comune di Agropoli annunciò un avviso per la ricerca di sponsor per il servizio scuolabus. In quel caso il bando fu però pubblicato dall’Agropoli Cilento Servizi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.