• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, comune cerca sponsor per eventi e cineteatro

Il Comune di Agropoli ha bisogno di soldi, ecco gli sponsor. Pubblicato un avviso per cercare privati disposti a collaborare

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 28 Luglio 2022
Condividi
Municipio di Agropoli

AGROPOLI. Casse al verde, il comune di Agropoli cerca sponsor. L’amministrazione comunale è intenzionata ad ottenere la collaborazione dei privati per gli eventi estivi e natalizi, ma anche per il cineteatro Eduardo De Filippo.

Agropoli, comune cerca sponsor: l’iniziativa

L’Ente, su proposta dell’assessore Roberto Apicella, ha quindi dato mandato agli uffici comunali di attivare iniziative di sponsorizzazione mediante un avviso pubblico per la ricerca di soggetti privati cui offrire la possibilità di promuovere l’immagine della propria azienda.

Ciò avverrà in tutti gli spazi promozionali previsti per eventi e manifestazioni da realizzare nel periodo compreso tra il primo agosto 2022 e il 31 dicembre 2023. La promozione dell’immagine dello sponsor sarà garantita attraverso locandine, depliant e manifesti. Ma a dare visibilità agli sponsor ci sarà inusualmente anche il sito istituzionale dell’Ente.

Sponsor per il cineteatro

Questa non è l’unica novità. Il sindaco Roberto Mutalipassi, infatti, ha ipotizzato di individuare anche degli sponsor per per il cinteatro Eduardo De Filippo: gli spot pubblicitari andranno in onda sui monitor presenti nel foyer e durante le proiezioni cinematografiche. I prezzi andranno da 200 a 800 euro (oltre iva).

Già in passato vennero avviate iniziative simili. Nel 2018, esempio, il Comune di Agropoli annunciò un avviso per la ricerca di sponsor per il servizio scuolabus. In quel caso il bando fu però pubblicato dall’Agropoli Cilento Servizi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziesponsor
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Maria - Amalfi

Eccellenza, urlo allo scadere per il Santa Maria: nel recupero la prima vittoria

In pieno recupero un guizzo di Godoy regala la prima vittoria stagionale…

Stadio Guariglia Agropoli

Promozione: una rete di Tedesco nel finale regala tre punti preziosissimi ai delfini

Un gol di Tedesco subentrato dalla panchina regala la vittoria ai delfini

Battipagliese corsara a Positano: finisce 2 a 0

Una doppietta di Ripa tiene la Battipagliese sulla scia dell'Ebolitana

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.