Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Cilento e Vallo di Diano: ecco sindaci e consiglieri eletti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento e Vallo di Diano: ecco sindaci e consiglieri eletti

Ecco tutti i sindaci e i consiglieri comunali eletti nei comuni al voto nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 14 Giugno 2022
Condividi
Elezioni 2024

Cilento, Vallo di Diano e Alburni hanno i loro sindaci. Gli elettori preferiscono andare avanti nel segno della continuità. Riconfermati Mario Scarpitta a Camerota, Elena Anna Gerardo ad Alfano, Ettore Liguori a Pisciotta, Pino Palmieri a Roscigno, Giuseppe Rotolo a Rutino, Giancarlo Guercio a Buonabitacolo, Domenico D’Amato a Petina, Vincenzo Speranza a Laurito, Vittorio Esposito a Sanza, Franco Latempa a Sacco, Donato Pica a Sant’Arsenio, Antonio Gentile a Sapri e Franco Massanova a Stella Cilento.

In altri comuni pur essendo cambiato il primo cittadino, la linea amministrativa è comunque nel segno della continuità. Accade ad Agropoli con Roberto Mutalipassi, designato da Franco Alfieri come il predecessore Adamo Coppola, a Magliano Vetere con Adriano Piano, Antonio Opramolla a Serre e Giancarlo Trotta a Stio.

Svoltano Albanella con Renato Josca, Cicerale con Giorgio Ruggiero (i due comuni uscivano dal commissariamento), Centola con Rosario Pirrone, Prignano Cilento con Michele Chirico, Montecorice con Flavio Meola, Piaggine con Renato Pizzolante.

Un solo sindaco donna. E’ Elena Anna Gerardo riconfermata ad Alfano. Definiti anche i nuovi consigli comunali. Clicca sul nome del comune per aprire l’elenco.

Agropoli

Albanella

Alfano

Buonabitacolo

Camerota

Centola

Cicerale

Laurito

Magliano Vetere

Montecorice

Piaggine

Petina

Pisciotta

Prignano Cilento

Roscigno

Rutino

Sacco

Sanza

Sant’Arsenio

Serre

Sapri

Stella Cilento

Stio

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image