Ecco il consiglio comunale di Sacco

Franco Latempa, con quasi il 53% delle preferenze, è il nuovo sindaco di Sacco. Battuto lo sfidante, Giuseppe Di Candia che si ferma al 47%
La lita Radici e futuro ottiene 194 voti, contro i 173 di Noi Sacco.

Queste le preferenze.

Radici e futuro: Maria Coraggio detta Carmela 10, Angela Di Candia 16, Giovanni Di Leva 22, Fernando Marino 21, Vito Mastrandrea 13, Antonio Masullo detto Pallino 15, Franesco Monaco 30, Emilia Polito detta Milietta 40, Raimondo Tedesco detto Rai 14.

Noi Sacco: Giuseppe Auturi 15, Donato Bellissimo 21, Pasquale Coraggio 14, Carmine D’Acunto 7, Carmen D’Andrea 10, Tiziana Di Svevo 25, Rossella Mastrandrea 20, Anna Pirrone detta Silvana 13, Cono Pirrone 11, Giuseppe Rizzo 24.

Ecco il consiglio comunale di Sacco: Emilia Polito, Francesco Monaco, Giovanni Di Leva, Fernando Marino, Angela Di Candia, Antonio Masullo, Raimondo Tedesco (maggioranza), Giuseppe Di Candia, Tiziana Di Sevo, Giuseppe Rizzo.

CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente