Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> A Torchiara e Cannalonga, due eventi per sostenere i profughi ucraini
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

A Torchiara e Cannalonga, due eventi per sostenere i profughi ucraini

I Comuni di Torchiara e Cannalonga organizzano due eventi a sostegno della popolazione ucraina. Appuntamento alle 19 e 21

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Condividi

Proseguono le iniziative, nel Cilento, a sostegno della popolazione ucraina, colpita dalla guerra, che dura ormai da un mese.

A Torchiara e Cannalonga, in programma per domenica 27 marzo, due eventi pro Ucraina. A Torchiara, appuntamento alle ore 19:00, al Palacilento per “Concerto per l’Ucraina“. L’evento, organizzato dal parroco delle parrocchie di Prignano, Cicerale e Montecicerale, vuole essere un modo per essere sempre più vicini, a quanti, stanno combattendo questo conflitto, assistendo a dolore e distruzione.

Al concerto, prenderanno parte, diversi artisti tra cui Sofia Vershynina al violino, Olga Stovbur I violino Orchestra Ucraina, Gianfranco Marra per chitarra e voce, Mirella Pantano flauto, orchestra la Corrida, Tony Ruggiero cantautore, Gaspare Di Lauri cantante, Franco Valente sax baritono, Emilio Orrico coordinatore musicale pianoforte, Trio Rokosolana trio lirico ucraino.

L’ingresso è libero e sarà necessario esibire il green pass. Le offerte saranno interamente devolute per l’acquisto di prodotti alimentari e medicinali per il popolo ucraino.

Appuntamento a Cannalonga alle 21:00 presso la Sala sociale, per una serata di intrattenimento teatrale e musicale per dare voce alla speranza. Nel corso della serata, verrà effettuata una raccolta fondi per i bambini profughi di guerra.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image