Abitazione in fiamme: gara di solidarietà a Montano Antilia

A Montano Antilia scatta una gara di solidarietà per aiutare una famiglia in difficoltà a causa del rogo

MONTANO ANTILIA. Era lo scorso 11 febbraio quando nella frazione Abatemarco di Montano Antilia, scoppiò un incendio che devastò parte di un’abitazione. Notevoli i danni, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco. Alcune stanze con i mobili ed altri oggetti contenuti sono andati distrutti.

Abitazione in fiamme: la solidarietà di Montano Antilia

Tutto ciò non è passato inosservato nella piccola comunità montana. Così i cittadini hanno scelto di attivare una carta ricaricabile dedicata esclusivamente ad un’iniziativa benefica: raccogliere fondi per questa famiglia che nel cuore dell’inverno ha subito i danni dovuti all’incendio.

Il messaggio

«Ci rivolgiamo ai cittadini, sicuri che anche in questi momenti difficili possano pensare a sollevare un’ altra famiglia dalla grave difficoltà di questo momento. Tutti i contributi saranno importanti ad aiutare la famiglia di Abatemarco a rimettersi in piedi». Così gli organizzatori dell’iniziativa.

L’iban è IT67Z3608105138224063224089 – BIC SWIFT PPAYITR1XXX

CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Sostieni l'informazione indipendente