• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Salgono i positivi ad Aquara: si va verso nuove restrizioni

Nel centro alburnino sono 50 i positivi

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 4 Gennaio 2022
Condividi

“A breve ci saranno norme anti Covid più restrittive, per cercare di calmierare la grave situazione dei contagi in atto. Inoltre, le USCA sono in difficoltà e non si riesce con la
dovuta tempestività ad effettuare e processare i tamponi e a tracciare la lista dei contatti.
Le norme in atto danno molta responsabilità e protagonismo civico ai cittadini coinvolti, direttamente o indirettamente, dal Covid e dalla variante”. Così dal Comune di Aquara.

Nel centro alburnini crescita dei contagi è elevata, siamo a circa 50 cittadini contagiati, senza particolari sintomi e con alcuni in via di guarigione.

“È fondamentale, nel rispetto di tutti e non solo delle varie ordinanze, isolarsi immediatamente, rispettare le quarantene, anche di chi è stato a contatto, sentire il proprio medico, evitare furbizie sciagurate e pericolose per tutti. Noi, unitamente alle forze dell’ordine, faremo il possibile per tutelare la sicurezza e il rispetto delle regole da parte di tutti, ma lo ripeteremo fino alla nausea, senza autocontrollo, responsabilità, serietà, collaborazione di ognuno di noi, non andiamo da nessuna parte”. Questo l’invito che arriva dall’Ente.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieAquaraaquara notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, doppia rissa in pieno centro: notte di caos in viale Amendola

Due episodi di violenza a distanza di poche ore davanti ai bar…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: amici del Leone, giornata brillante, hai fascino da vendere. Luna favorevole per i Pesci

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.