• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Terza categoria, conosciamo il Torchiara Calcio

Intervista al presidente Claudio Spinelli

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Condividi

Seconda giornata archiviata per il campionato di terza categoria girone D; il Torchiara Calcio, società guidata dal presidente Claudio Spinelli e allenata da Dionisio Di Luccio, torna dopo quattro anni a calcare i campi della terza categoria. Nella giornata appena trascorsa l’esordio contro la Gelbison B. Abbiamo raggiunto il presidente Claudio Spinelli per una breve intervista:

“Per me ritornare in campionato con i mie ragazzi del Torchiara Calcio è una grande soddisfazione, dopo essermi messo da parte mi riprendo la rivincita; il calcio si fa con il cuore e la passione. Questo è il mio stato d’animo e aggiungo, il calcio è puro divertimento e come vada vada per me sarà sempre un successo.

Il Torchiara Calcio è composto da ragazzi del posto pronti a fare mille sacrifici pur di divertirsi e di vivere una stagione insieme; l’atmosfera è quella dei vecchi tempo pur consapevoli di vivere in un momento storico non facile per nessuno. Il gruppo è composto da un mix tra giovani e vecchie glorie, l’intento comune è sempre quello di divertirsi per far divertire e gioire chi verrà a vederci la domenica.

Non abbiamo obbiettivi di classifica, ma solo quello di cercare di aiutarci gli uni con gli altri per costruire un gruppo solido. Attraverso la trasparenza e l’impegno vogliamo costruire un gruppo di amici capaci di vincere dentro e fuori dal campo”, concluse il presidente.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio cilentoterza categoria girone Dtorchiaratorchiara notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Torta Tenerina

La ricetta della domenica: torta Tenerina

Ecco la ricetta della Torta Tenerina, il dolce dal cuore cremoso e…

Il Giro d’Italia 2026 accende i riflettori sul Cilento: Capaccio Paestum si prepara al grande ritorno

Il primo dicembre verrà svelato il circuito del Giro d’Italia 2026

Sant'Arsenio Carabinieri

Omicidio ad Eboli: in tre in carcere

Trasferiti a Fuorni due uomini e una donna

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.