Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Campagna elettorale e polemiche: “Vallo non merita questo”

«Volevamo confrontarci su politica e programmi ed invece affrontiamo i sommergibili, che vogliono una Vallo della Lucania a loro immagine e somiglianza»

Di:
Costabile Pio Russomando
Pubblicato il: 20/09/2021 16:00
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

VALLO DELLA LUCANIA. Si surriscalda il clima della campagna elettorale a Vallo della Lucania. A meno di due settimane dalle elezioni, il gruppo “Ripartiamo Insieme” con candidato sindaco Antonio Sansone, punta il dito contro la compagine avversaria, guidata da Marcello Ametrano.

«Abbiamo presentato i 12 candidati della nostra lista ed il nostro candidato Sindaco a Vallo e nelle tre frazioni. Sembra, però, che in questa competizione elettorale ci sia una sola lista in campo – osservano da “Ripartiamo insieme – Il competitor, infatti, pare l’Istituzione comunale, nelle sue rappresentanze apicali (in bella mostra nelle foto scattate nella sede elettorale altrui), ma anche in alcune sue articolazioni organiche.
Siamo candidati – di fatto – contro un dirigente comunale che, in spregio di tutti gli obblighi normativi, fa campagna elettorale”.

“Volevamo confrontarci su politica e programmi ed invece affrontiamo i sommergibili, che vogliono una Vallo della Lucania a loro immagine e somiglianza”, prosegue la nota che annuncia controlli e segnalazioni alle autorità per “le improvvise elargizioni dell’ultimo periodo, i buoni spesa, i pacchi alimentari e la convocazione di cittadini (italiani e stranieri) negli uffici comunali”

“Ad una campagna elettorale di questo tipo diciamo basta! – concludono da Ripartiamo Insieme – Vallo della Lucania non merita questo. Noi non lo consentiremo ed abbiamo il dovere di fare tutto quanto normativamente previsto per fermare tutto ciò”.

Argomenti
  • antonio sansone
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • vallo della lucania
  • vallo della lucania notizie
Altre notizie di Cilento
  • Borghi del Cilento in autunno: Futani, Novi Velia, Roccadaspide e altri8 Novembre 2026
  • Prodotti tipici del Cilento: fico bianco, olio, marrone e altri DOP e IGP8 Novembre 2026
  • Castagne nel Cilento: il Marrone di Roccadaspide IGP e i borghi da visitare in autunno7 Novembre 2026
  • Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cilento →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?