• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, furto lungo il litorale. Rubate anche delle foto: “aiutatemi a ritrovarle”

Tra gli oggetti rubati un portafogli con all'interno delle foto di un giovane morto un anno fa. Appello per aiutare la sorella per ritrovarle

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 19 Agosto 2021
Condividi
Furto auto

AGROPOLI. Ancora un furto lungo il litorale di Agropoli. Il colpo è stato messo a segno nei pressi del lido Venere, una zona dove non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Come sempre i malviventi hanno atteso che i proprietari si allontanassero per entrare in azione.

Così hanno rotto un finestrino e una volta avuto accesso alla vettura sono riusciti a prelevare ciò che di prezioso (o apparentemente tale) era all’interno.

Ad essere trafugata una borsa che conteneva portafogli ed altri oggetti personali. Ma la cosa più preziosa erano delle fotografie presenti all’interno che la proprietaria custodiva gelosamente.

Ritraevano, infatti, il giovane fratello venuto a mancare un anno fa. E’ una amica a lanciare l’appello affinché chi può l’aiuti a trovare gli oggetti rubati: “se vedete una borsa nera per strada vi prego di contattarmi magari è la borsa di questa ragazza che si è vista togliere le cose per lei più preziose …che le consentivano di sentire ancora vicino suo fratello”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale Cardarelli

Decesso a Napoli per il lavoratore ustionato in una fabbrica di Eboli: indagini in corso

L’operaio è deceduto dopo tre giorni di ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli

Serie D: buon pari per la Gelbison contro la Nuova Igea Virtus

Calafiore risponde al vantaggio iniziale rossoblù di Semeraro

Agropoli show: battuta al Guariglia la Virtus Montoro

Negli altri match il Campagna dilaga con la Calpazio e mantiene il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.