• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione girone E: le gare del prossimo turno

Il resconto sulle gare di Promozione in programma nel fine settimana nel girone E. Diverse le gare interessanti nel raggruppamento salernitano

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Condividi
promozione

Turno numero quattro alle porte per  il secondo campionato regionale dilettantistico. Nel torneo di Promozione, nel girone E, sono quattoridici le formazioni inserite, tutte salernitane, mentre in quello D due, San Vito Positano e Victoria Marra, le realtà delle nostre provincia presenti. Nella stagione 2020-2021 saranno sette, una in meno al passato campionato, le gara in programma per ognuno dei cinque raggruppamenti regionali.

Promozione: il programma del girone E

Si gioca a ranghi completi nel fine settimana nel girone E di Promozione. Gara interna per il San Marzano, capolista del girone, che affronta i capaccesi della Poseidon Licinella. Ecco tutte le sfide in programma nel fine settimana alle porte.

Promozione, 4ª giornata
24.10.2014:30SarnesevsPro Sangiorgiese
24.10.20 14:30Per San MarzanovsPoseidon Licinella
24.10.20 14:30Temeraria San MangovsSanseverinese
25.10.20 14:30RocchesevsHerajon
25.10.20 14:30Real PalomontevsGiffoni Sei Casali
25-10-2014:30Centro StoricovsGiffonese
25.10.2014:30EbolitanavsSporting Pontecagnano

La classifica del gruppo E

  1. San Marzano 9
  2. Temeraria San Mango 7
  3. Pro Sangiorgiese 7
  4. Giffoni Sei Casali 6
  5. Poseidon Licinella 5
  6. Giffonese 4
  7. Palomonte 4
  8. Sarnese 4
  9. Ebolitana 3
  10. Centro Storico Salerno 3
  11. Sanseverinese 2
  12. Herajon 1
  13. Rocchese 1
  14. Sporting Pontecagnano 1

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Tg Sport

Tg Sport InfoCilento 7 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

Panchina Viola

Eboli sposa la gentilezza: arriva la panchina viola nel polo sociale

L'evento inaugurale della "Panchina Viola" è fissato per la Giornata della Gentilezza…

Ecomondo

Foreste sostenibili e innovazione verde: premiata la Comunità Montana Bussento – Lambro e Mingardo

Dal legno certificato ai vasetti in carta: a Ecomondo 2025 premiate sei…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.