• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Elezioni comunali: 2020. Liste e candidati di Casal Velino

Ecco liste e candidati del Comune di Casal Velino

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Condividi

I cittadini di Casal Velino tornano alle urne. Il prossimo 20-21 settembre, dodici comuni del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Tra questi, protagonista delle prossime elezioni comunali, c’è anche Casal Velino.

Elezioni comunali: liste e candidati di Casal Velino

Sabato 22 agosto, ore 12, è il termine ultimo per la presentazione delle liste a supporto dei candidati a primo cittadino e degli aspiranti consiglieri comunali. A Casal Velino il sindaco uscente è Silvia Pisapia.

Liste e candidati di Casal Velino

Ecco liste e candidati di Casal Velino per le elezioni del 21-22 settembre 2020.

Lista: Insieme per Casal Velino
Candidato sindaco Luigi Lista

Leggi anche:

Paura ad Acquavella: esplosione di una presa elettrica provoca principio d’incendio

Fabio Maria Morinelli
Eligio De Marco
Daniele D’Aiuto
Angelo Crocamo
Angelo Pinto
Meri Gentile
Emiliano Morinelli
Maurizia Parlato
Antonio Pinto
Luca Giordano
Antony D’Angelo
Zagaria Armando

Lista: Il Veliero
Candidato sindaco Silvia Pisapia

Abagnale Katiuscia
Cammarota Giovanni
Caputo Antonio
Crescenzo Angelo
Esposito Roberto
Feo Giancarlo Maurizio
Gentile Mario
Giordano Domenico
Giordano Giovanni
Pinto Pietro
Turco Carmine Antonio
Venneri Leonardo detto Gianbattista

TAG:casal velinocasal velino elezionicasal velino notiziecilento elezioniCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
stop violenza donne

Aquara, in programma oggi l’incontro per dire no alla violenza contro le donne. Sarà presente anche il Capitano Colella

L'evento si terrà oggi, 28 novembre, presso il Centro Sociale Fioravante Serraino…

Stio lupo

Stio: immortalato un lupo, cresce l’allerta nel Cilento

La presenza del predatore è sempre più frequente nei pressi dei centri…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 28 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.