• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

“I love Acquavella”, il divertimento è rimandato all’anno prossimo

La nota dell'associazione

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Condividi

Sarà un’ estate diversa quella che vivranno le piccole realtà cilentane. Molte le manifestazioni, le sagre e gli eventi, tra i più frequentati del territorio, che, causa pandemia, non potranno essere svolte. Il distanziamento sociale, ad oggi, non permette di vivere al meglio le emozioni della piazza, l’allegria che si propaga tra i vicoli dei nostri paesi. Lo sa bene l’associazione “I love Acquavella” che attraverso un comunicato ufficiale informa:

Siamo in una fase in cui tutto sembra risolto ma tante sono ancora le incertezze in merito alle manifestazioni.
RockOn, il Compleanno, i tornei, Ciao estate e il nostro festival Zomba ra cà e ra là giunto alla IX edizione sono divenuti un punto di riferimento per i residenti e i turisti che regolarmente frequentano Acquavella; sinonimi di festa, sorrisi, abbracci, balli, tradizione, cibo, aggregazione.

Ci rendiamo conto di quanto sia ancora delicato questo momento e con grande rammarico annunciamo che quest’anno Zomba ra cà e ra là e RockOn NON si terranno.
È stata una decisione combattuta e difficile, teniamo tantissimo a questi appuntamenti, per noi sono l’estate.
Vi aspettiamo il prossimo anno in cui torneremo più forti e carichi. È soltanto una pausa.
Per quest’estate faremo dei piccoli eventi rivolti al paese, in cui nonostante tutto potremo trascorrere qualche ora di svago insieme.

Leggi anche:

Acquavella: inaugurato il nuovo centro d’incontro, un presidio di cultura, memoria e comunità

Grazie a tutti per il supporto, la comprensione e per l’incoraggiamento che ogni giorno ci manifestate.

Sempre I Love Acquavella

TAG:acquavellacasal velinocasal velino notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre: Ariete, giornata un pò nervosa, ma gestibile con la pazienza. Scorpione, le emozioni sono intense in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.