• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccagloriosa: rientra l’allarme covid

Esclusi nuovi casi covid. Giallo a Laurino per un falso messaggio relativo ad un tampone positivo

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Condividi

Pericolo covid scampato a Roccagloriosa. L’esito del tampone, effettuato ieri alla persona positiva al test sierologico, è risultato negativo. “Tale notizia rasserena gli animi di tutti. Si tratta di situazioni delicate e complicate da tanti punti di vista, alle quali questo difficile periodo che stiamo vivendo ci sta esponendo”, fanno sapere da palazzo di città.
“La nostra dimensione Umana ne esce fortemente colpita e destabilizzata. Nessuno era pronto ad un tale stravolgimento dell’esistenza. Un pensiero affettuoso e sentito va alle persone interessate, che si sono trovate ad affrontare questa spiacevole esperienza”, concludono dal Comune.

Gran parte dei test rapidi si sono rivelati fin ora poco efficienti: anche ad Agropoli ed Albanella persone positive a questo esame sono poi risultate negative al tampone.

E’ invece accaduto un episodio di diverso a Laurino dove un nuovo caso di coronavirus era stato annunciato con un falso messaggio del sindaco. “Qualche bifolco e delinquente ha diffuso un messaggio falso a mio nome circa la vicenda di un presunto positivo al Covid 19 presente a Laurino – spiega il primo cittadino Romano Gregorio – Non ho mai scritto e tantomeno trasmesso alcun messaggio in proposito e ne smentisco completamente l’origine ed il contenuto. Presenterò formale denuncia/querela per scoprire l’autore e farlo punire a norma di legge”.
Romano Gregorio

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieCoronaviruslaurinolaurino notizieroccagloriosaroccagloriosa notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ambulanza

Tragedia a Sessa Cilento, anziano muore travolto da un albero durante lavori di taglio

È successo questa mattina, inutili i soccorsi dei sanitari del 118. La…

Rifiuti Noetaa

Formazione specialistica per Guardie Zoofile e Ambientali: un successo la prima giornata a Salerno

Successo per la prima giornata di formazione gratuita a Salerno per Guardie…

Polizia Municipale

Battipaglia, incidente in via Belvedere: auto della Polizia Municipale finisce contro un palo

Agente di Polizia Municipale trasferito in ospedale, per fortuna le sue condizioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.