• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Paestum: ingegnere colpita da calcinacci durante sopralluogo nell’ex Cirio

E' successo questa mattina

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. E’ stata trasportata al Ruggi d’Aragona di Salerno la donna che questa mattina è rimasta ferita mentre stava eseguendo dei rilievi all’interno dell’ex stabilimento Cirio.

La donna faceva parte del team di professionisti incaricati dalla direzione del Parco Archeologico. All’improvviso dei calcinacci si sono staccati dal soffitto colpendola alla schiena. Immediato sul posto l’intervento dei sanitari del 118. La donna avrebbe riportato una frattura ad una costola.

Per fortuna tutti i presenti indossavano l’elmetto di protezione, ciò ha evitato che potesse riportare ferite più gravi.

Leggi anche:

Capaccio, il punto del presidente Quaglia su regionali e situazione politica del Comune
TAG:capacciocapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Casal Velino, bar in fiamme nella notte: intervento rapido di Vigili del Fuoco e Carabinieri

Le fiamme, sviluppatesi nella struttura durante le ore notturne, hanno provocato danni…

Luci Natale

Atena Lucana Scalo, torna “Botteghe di Natale”: 6 giorni tra artigianato, street food e magia per i più piccoli

"Botteghe di Natale" è in programma nei weekend 5-6-7 e 12-12-14 dicembre

Badia di Pattano

Pellare, al via CIRESTO: la rassegna letteraria del Polo Museale Stifano debutta con la prima tappa sulla Badia di Pattano

L'appuntamento è per giovedì 11 dicembre alle 18:30 nell'Antica Chiesa di San…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.