Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sala Consilina: ecco le famiglie più numerose
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sala Consilina: ecco le famiglie più numerose

La classifica aggiornata dei nuclei familiari

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Condividi

Il nostro appuntamento è ormai fisso, proseguono le ricerche sui cognomi più diffusi nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto quattro comuni del Cilento, Agropoli, Capaccio Paestum, Vallo della Lucania e Sapri (utilizza il modulo di ricerca in alto a destra per trovarli), ora passiamo nel Vallo di Diano precisamente a Sala Consilina.

Per ogni comune verranno elencati i venti cognomi dei nuclei familiari più frequenti. I cognomi risultanti verranno presentati in ordine decrescente di numerosità. Essi saranno quindi presentati ordinati dal più diffuso al meno diffuso.

Ecco la classifica aggiornata:

Posizione Cognomi Famiglie
1 Paladino 56
2 Rosciano 29
3 Lopardo 25
4 Casale 24
5 Mele 23
6 Chirichella 22
7 Puglia 21
8 Tuozzo 20
9 Russo 18
10 Calicchio 18
11 Spinelli 18
12 Cardinale 18
13 Granata 17
14 Pica 17
15 Barone 16
16 Luciano 16
17 D’alto 16
18 Dalto 16
19 De Vita 14
20 Botta 14
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image